Amici stop, si ferma: arriva l’annuncio improvviso di Maria De Filippi

Arriva un nuovo stop per Amici di Maria De Filippi. A dare l’annuncio ci ha pensato la conduttrice stessa: cosa sta succedendo.

Il talent show più seguito ed amato della televisione italiana è senza ombra di dubbio Amici di Maria De Filippi. Del resto è anche il programma che è riuscito a regalare più artisti alla scena musicale nostrana. Da Alessandra Amoroso ad Emma Marrone, passando più recentemente ad Annalisa, Elodie e la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo Angelina Mango. Ora la trasmissione in onda durante il prime time televisivo di Canale 5 si sta apprestando ad entrare nella fase più calda.

Amici stop annuncio Maria De Filippi
Maria De FIlippi annuncia lo stop di Amici – Credits: Facebook @Amicidimariadefilippi – Ascoli.cityrumors.it

Le squadre dei coach ormai sono state scelte ed il pubblico non vede l’ora di scoprire chi farà parte della Finalissima della trasmissione. Eppure non mancano gli imprevisti anche per un programma consolidato come Amici di Maria De Filippi, con uno stop che è stato annunciato nelle ultime ore. A rivelare la battuta d’arresto ci ha pensato la Regina della rete ammiraglia stesso. I fan dovranno attendere un pochino prima di scoprire le ultime scintille tra professori ed allievi.

Amici, Maria De Filippi annuncia lo stop: quando andrà in onda il talent show

Le ultime puntate di Amici di Maria De Filippi hanno mantenuto tutte le premesse della promo. Il pubblico, dopo le tensioni tra i professori delle scorse settimane, era ansioso di conoscere i nomi degli allievi che avrebbero avuto accesso al Serale. A sorpresa, però, Maria De Filippi ha fatto un annuncio che ha lasciato perplessi i telespettatori. Sui social media, nonostante le numerose anticipazioni, in molti si sono chiesti perché alcune esibizioni non siano andate subito in onda. A rivelarlo ci ah pensato l’account di Amici News.

Amici stop annuncio Maria De Filippi
Le ultime su Amici di Maria – Credits: Youtube – Ascoli.cityrumors.it

Il portale specializzato sulla trasmissione di Maria De Filippi ha rivelato che il resto della puntata trasmesso in daytime su Canale 5. Proprio alla fine della puntata, Maria De Filippi ha fatto l’annuncio che ha sorpreso tutti. La conduttrice ha infatti rivelato che il Serale di “Amici” avrà inizio domenica 24 marzo. Ma che succederà la prossima settimana? Secondo fonti vicine a Mediaset, domenica 17 marzo andrà in onda una puntata intitolata “Verso il Serale”, che ripercorrerà tutte le tappe dalla partenza della stagione lo scorso settembre.

L’appuntamento con il Serale è quindi posticipato solamente alla domenica successiva. Nel frattempo i telespettatori avranno l’opportunità di rivedere tutto ciò che è successo durante questa stagione fino a questo momento. Quel che è certo è che non sono mancate le conferme. La De Filippi ha infatti deciso di scegliere anche per quest’anno la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Impostazioni privacy