Sindaco di Offida: “Nessun medico operante nel nostro Comune positivo al Covid19”

Il sindaco di Offida Luigi Massa conferma che nessun medico operante ad Offida è, allo stato, risultato positivo ai tamponi per il Covid-19. Qualche giorno fa, si era paventata l’ipotesi che un medico di base di Offida fosse positivo, sebbene i test precedenti fossero risultati negativi. Il primo cittadino Massa ribadisce la negatività di tutti i medici operanti a Offida.

Con l’occasione, il sindaco raccomanda il distanziamento personale, di almeno un metro e di due metri in caso si svolgano attività sportive ora consentite. Rinnova l’invito a non fare assembramenti, le attività all’aperto consentite non possono essere interpretate come occasioni di incontro o per svolgere attività ludico-ricreative che sono vietate.
Ricordo che da questa settimana ho previsto la riapertura dei mercati contadino e del giovedi, quest’ultimo solo per gli esercenti ambulanti di prodotti alimentari. Per poter usufruire dei banchi degli esercenti ho disposto l’uso obbligatorio, anche per i clienti, di mascherina e guanti oltreché dell’osservanza del distanziamento personale.”

 

Impostazioni privacy