Elezioni, Martedì a Campli la presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia: presente anche l’ascolana Rachele Silvestri

Saranno tanti gli ascolani e i simpatizzanti del Piceno di Fratelli d’Italia che martedì alle 19 saranno al ‘Parco dei Piceni’ a Campovalano di Campli.

E’ annunciata la presenza del Sindaco di Ascoli Marco Fioravanti e dell’assessore regionale Guido Castelli, capolista al Senato, che oggi alla presenza del Capogruppo alla Camera, l’Onorevole Francesco Lollobrigida e del Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, inaugurerà il suo punto elettorale in via del Trivio 95.

I candidati di Fratelli d’Italia in corsa per le elezioni politiche del 25 settembre alla Camera e al Senato invece saranno presentati ufficialmente alla comunità di Campli, in località Campovalano, martedì 13 settembre, alle ore 19, nella sala riunioni del ristorante Parco dei Piceni.

Lo ha comunicato poco fa il Coordinamento Provinciale di Teramo. All’iniziativa, promossa proprio dal coordinamento provinciale di Teramo in collaborazione con il circolo di Campli di Fdi, parteciperanno il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, il sottosegretario alla Presidenza della giunta regionale, Umberto D’Annuntiis, il commissario per la provincia dell’Aquila Fdi, Pierluigi Biondi, dirigenti regionali e locali del partito, simpatizzanti e militanti.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare un appuntamento così importante per cittadini ed elettori, nel corso del quale saranno illustrati i programmi e le proposte che Fratelli d’Italia intende attuare per poter dare risposte alle istanze dei territori, famiglie e imprese. L’impegno della nostra classe politica e dirigente è quello di creare una filiera istituzionale tra governo centrale, Regione ed enti locali con cui poter dare conferma della serietà, concretezza e affidabilità dimostrata da Fratelli d’Italia in Abruzzo una volta che il centrodestra sarà chiamato dagli italiani a guidare la nazione” ha dichiarato il presidente del circolo Fdi di Campli, Roberto Di Pietro.

Il Circolo di Campli grazie anche al grande lavoro del Sindaco Federico Agostinelli e del consigliere delegato alla tutela e alla valorizzazione della montagna, Pietro Adriani, è uno dei Circoli più numerosi d’Italia e con oltre 200 tessere il più numeroso d’Abruzzo.

Tra i candidati abruzzesi di Fratelli d’Italia ci sarà anche l’ascolana Rachele Silvestri: “L’impegno da parte mia – ha detto la Silvestri – a prescindere dal risultato elettorale, è quello di essere sempre al fianco dei circoli territoriali e di tutti quelli che ho incontrato in questo splendido percorso”.

Impostazioni privacy