MONTEPRANDONE: al Palazzetto dello Sport proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria

MONTEPRANDONE – Al Palazzetto dello Sport di Monteprandone, proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria. L’impianto di via Colle Gioioso sarà migliorato e reso più sicuro, per un investimento complessivo di 522.500 euro.

Proseguono a grandi passi, i lavori di manutenzione straordinaria della copertura, adeguamento e risanamento della palestra del Palazzetto dello Sport: dopo aver rimosso la copertura esistente e gli infissi posti sulle testate nord e sud, la ditta esecutrice dei lavori I.CO.R.I. srl di Ortona effettuerà gli interventi di adeguamento delle strutture portanti, andando a rinforzarle.
Successivamente verranno sostituite le travi esistenti, installati nuovi pannelli sandwich di copertura e rimontati gli infissi precedentemente rimossi.

“Questo primo stralcio di lavori sul palazzetto dello sport ha lo scopo di migliorare la fruibilità e la sicurezza dell’impianto – dichiara l’assessore agli impianti sportivi Christian Ficcadenti – gli interventi sono propedeutici a successivi lavori di completamento che permetteranno il totale adeguamento sismico della struttura.
Ricordo che l’investimento complessivo è di 522.500 euro”, conclude l’amministratore.

Impostazioni privacy