Ascoli, La ‘Pantofola d’Oro’, celebre brand ascolano di calzature sportive sceglie l’ex campione argentino Xavier Zanetti come testimonial

Pantofola d’Oro, il celebre brand ascolano di calzature sportive, è orgoglioso di annunciare la sua collaborazione con Javier Zanetti, una leggenda del calcio e uno degli atleti più rispettati nella storia del bel gioco. Questa partnership unica segna l’incontro tra l’eccellenza italiana nel mondo delle calzature e la passione senza limiti per il calcio incarnata da Zanetti.

La forte sinergia tra l’eccellenza artigianale e il talento leggendario dà vita a una collezione di scarpe da calcio che celebra l’amore per il gioco e l’impegno sociale di Zanetti. La collezione prende spunto dallo storico modello “Lazzarini” e comprende due varianti, ognuna con un significato speciale.

La prima variante presenta una stampa esclusiva della bandiera nerazzurra. I colori vivaci che hanno vestito la squadra, di cui Javier Zanetti è stato capitano per molti anni, prendono vita su questa scarpa realizzata in pelle pregiata. Con orgoglio e passione, gli amanti del calcio potranno sfoggiare i colori della loro squadra del cuore sia in campo che fuori.

La seconda variante celebra l’Albiceleste e l’eccezionale figura di Javier Zanetti. I distintivi colori bianco e azzurro della bandiera argentina sono stati elegantemente incorporati in questa scarpa, rappresentando l’importante contributo di Zanetti come uno dei più grandi giocatori del suo paese.

La collaborazione tra Pantofola d’Oro e Javier Zanetti va oltre la creazione di scarpe da calcio di alta qualità. Ogni paio di queste scarpe rappresenta un’opportunità di sostenere la Fondazione PUPI, un’organizzazione che si impegna nel migliorare la vita dei bambini attraverso progetti educativi e sportivi. Ogni passo con queste scarpe diventa un gesto di solidarietà e supporto per i bambini in tutto il mondo.

Le due varianti saranno presto disponibili presso THE PITCH (www.thepitchfootball.com) e altri rivenditori autorizzati in quantità limitate, rendendole oggetti di desiderio per gli appassionati del calcio di tutto il mondo.

Impostazioni privacy