Paola Di Benedetto nuovamente in love: avvistata con il noto calciatore – FOTO

Paola Di Benedetto ritrova l’amore: dopo la fine della storia con Bellanova, un altro calciatore entra nella sua vita.

Tra le modelle e showgirl italiane più affascinanti e più seguite in assoluto dal pubblico, c’è certamente Paola Di Benedetto. Un personaggio amatissimo dai telespettatori, non soltanto per la sua bellezza abbagliante ma anche per la sua attitudine genuina e sempre sorridente.

Paola Di Benedetto di nuovo innamorata
Paola Di Benedetto, novità interessanti nella sua vita sentimentale: un nuovo compagno per lei (Instagram @paodb) – Ascoli.cityrumors.it

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, 29 anni, ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo, diventando un volto richiestissimo in ogni dove. Vincitrice del Grande Fratello Vip nel 2020, rinunciando del tutto al suo premio e devolvendolo in beneficenza per gli ospedali nell’emergenza Covid, oggi è una conduttrice televisiva e radiofonica affermata, oltre che una modella che posa per i principali brand, lasciando sempre senza parole per la sua sensualità incontenibile.

Su Instagram è una celebrità di primissimo livello, con un seguito da oltre 1 milione e 700 mila followers. E gli appassionati di gossip si informano sempre con una certa curiosità sulla sua vita privata, alquanto movimentata.

Diversi flirt e relazioni eccellenti per lei, anche nel mondo dello sport: dopo una brevissima frequentazione con Matteo Berrettini, Paola è stata fidanzata per un po’ con il calciatore del Torino Raoul Bellanova. Una relazione che si è conclusa da qualche mese, in maniera pacifica stando ai due protagonisti. Ma per la conduttrice è il momento di guardare avanti. E ora, nel suo cuore ci sarebbe un altro giocatore.

Paola Di Benedetto, un altro calciatore insieme a lei: ecco chi è

Si tratta di una rivelazione che arriva dalle indiscrezioni rilanciate dall’esperta di gossip Deianira Marzano, una delle voci più accreditate nell’ambiente. Dalle sue fonti, ha ricevuto uno scatto che immortala Paola all’aeroporto di Milano insieme ad un ragazzo.

Paola Di Benedetto con un altro calciatore, ecco chi è
Paola Di Benedetto è stata avvistata insieme ad un accompagnatore misterioso (Instagram @deianiramarzanofficial) – Ascoli.cityrumors.it

Conferme nelle altre stories, in cui si afferma che la modella sarebbe stata vista poi a Lugano, in Svizzera. Sempre insieme a lui, e stiamo parlando di Mickael Facchinetti, calciatore svizzero con passaporto italiano. Attualmente senza squadra, ha trascorso quasi tutta la sua carriera nel campionato elvetico, tranne due brevissime parentesi di sei mesi al Chievo nel 2012 (ma senza mai giocare) e all’Apoel Nicosia nel 2019.

Non conosciamo al momento ulteriori dettagli della frequentazione tra i due e come si siano conosciuti. Ma pare che tra Paola e Mickael ci sia una certa sintonia, stando ai rumours. Attendiamo di vederla uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy