Insieme da 52 anni, Paolo e Mirella insieme fino alla fine muoiono a distanza di 24 ore

Sposati da tanti anni, lei muore per un problema di salute, lui non ce la fa e nel giro di un giorno se ne va a causa di un infarto improvviso

Una storia che ha commosso Senigallia, ma tutte le Marche. Si chiamavano Mariella e Paolo, erano sposati da 52 anni, un amore che è andato più in là del mezzo secolo. Erano innamorati ed erano stati sempre insieme. Inseparabili fino alla fine, e nel vero senso della parola. Lei si chiamava Mariella Bramucci, aveva 78 anni e dopo un periodo non proprio buono per via della salute è morta il 9 di febbraio in ospedale. Il marito Paolo Modesti non ha retto l’urto e dopo ventiquattrore ha avuto un infarto improvviso e si è spento. Una storia bruttissima, soprattutto per la famiglia, ma in qualche modo bella per loro due, per Paolo e Mariella.

L'amore
Due persone innamorate che guardano il tramonto (Facebook-Ascolicityrumors.it)

 

Mariella se ne è andata mentre era in ospedale, Paolo era a casa, si è seduto sul divano, ha avuto un problema di cuore e non si è più svegliato. Lei aveva 78 anni, lui 76. Una storia che ha commosso e tutta la città. Tanti non volevano credere che fosse morta Mariella ma quando se ne è andato anche Paolo, sono rimasti sbigottiti, ma in un certo senso sereni perché loro due si amavano tanto ed erano davvero inseparabili. Non è facile di questi tempi vedere due persone che si amano e si vogliono così bene. Ed è per questo che l’intera città anche chi non li conosceva è rimasto colpito da questa storia.

I funerali verranno celebrati insieme per Paolo e Mariella

La storia
L’annuncio funebre di Paolo e Mariella Modesti (Ascolicityrumors.it)

 

Paolo e Mariella erano due lavoratori e avevano la grande passione del ballo. Da quello che si è venuto a sapere, appena potevano andavano a ballare insieme e si divertivano tanto. La classica coppia che si ama e continua a farlo, nonostante le tante difficoltà che possono arrivare durante una vita insieme. Avevano due figli e una famiglia unita. Anche questo è oro di questi tempi, considerato che c’erano tante persone che volevano bene a Paolo e Mariella.

Piaceva moltissimo ad entrambi il rock and roll non vedevano l’ora del Summer Jamboree per ballare dal primo all’ultimo giorno“, racconta il figlio Massimo a Il Corriere Adriatico. I funerali si svolgeranno lunedì 12 febbraio e verranno celebrati insieme per Paolo e Mariella.

Impostazioni privacy