Roberta Di Padua è in crisi con Alessandro? La “frecciata” a Ida e le parole durissime

Dopo la loro uscita dal programma “Uomini e Donne”, sembra che tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ci sia già aria di crisi.

La trasmissione televisiva “Uomini e Donne”, ideata e condotta da Maria De Filippi su Canale 5, viene mandata in onda dal 1996. Il format prevede che i concorrenti, in cerca del vero amore, si frequentino durante il corso del programma. Diversi corteggiatori e corteggiatrici si propongono alla redazione per poter incontrare e provare a conquistare il tronista o la tronista della stagione. Dal 2010, è stato abbinato al “Trono Classico” il “Trono Over”, dedicato agli uomini e alle donne over quaranta.

Roberta Di Padua è in crisi con Alessandro? La "frecciata" a Ida e le parole durissime
Aria di crisi per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? (ascoli.cityrumors.it)

Una delle protagoniste indiscusse delle edizioni del “Trono Over” è sicuramente Gemma Galgani. Nel corso degli anni, la dama di Torino è stata corteggiata e ha conosciuto molti cavalieri e pretendenti. Inoltre, ha regalato moltissimi momenti esilaranti e siparietti tragicomici con l’opinionista Tina Cipollari. Le due donne si sono scontrate poiché non la pensano quasi mai allo stesso modo. Oltre a Ida Platano, che ricopre il ruolo di tronista della stagione corrente, un’altra importante dama del “Trono Over” è Roberta Di Padua.

Quest’ultima è stata una presenza costante nel parterre femminile del “Trono Over” da più di cinque anni. Classe 1983, vive a Cassino ma è originaria della provincia di Frosinone, ed è la mamma del piccolo Alex, suo figlio di sette anni. Prima della sua partecipazione al dating show di Canale 5, Roberta ha principalmente lavorato in qualità di assistente di un personaggio politico della Regione Lazio.

Dopo l’uscita da “Uomini e Donne” arriva un momento di crisi per Roberta e Alessandro

Circa due settimane fa, Roberta Di Padua si è lasciata convincere dal cavaliere Alessandro Vicinanza ad uscire dal programma. L’uomo, infatti, dopo aver provato a costruire una relazione con Ida Platano lontano dalle telecamere è tornato nella trasmissione per rimettersi in gioco e riprendere quello che aveva lasciato a metà. Il cavaliere era sicuro e convinto di provare una forte attrazione per la dama laziale e ha iniziato a corteggiarla nuovamente.

Crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? La "frecciatina" a Ida Platano
Roberta Di Padua racconta la situazione con Alessandro: la “frecciatina” non passa inosservata (Instagram @uominiedonne) – (ascoli.cityrumors.it)

In seguito ad un primo momento di titubanza, Roberta si è resa conto che tra loro due poteva nascere una bella storia d’amore e ha deciso di seguire Alessandro fuori da “Uomini e Donne”. Tuttavia, dopo solamente qualche settimana, da alcune indiscrezioni si è intuito che la coppia potrebbe essere già in crisi. Ma che cosa sta realmente succedendo? Roberta ha voluto condividere un video con il propri follower sul profilo Instagram per spiegare tutto e dipanare ogni dubbio.

Nel suo post, la Di Padua ringrazia tutti i suoi sostenitori che le mandano sempre moltissimi messaggi di affetto. Si scusa se, a differenza di altri, non è molto “social” perché in questo momento preferisce viversi a pieno la sua vita personale e sentimentale al massimo, dicendosi serena e felice di quello che sta accadendo. Infine, non mancano le frecciatine a chi sta ancora cercando l’amore all’interno del programma, che, invece, sui social network passa molto tempo a parlare e commentare delle vicende altrui.

Con questo commento sfuggente, Roberta si sarà voluta riferire forse a Ida Platano? Le due dame sono state da sempre rivali nel corso della trasmissione e molto spesso si sono scontrate sia per opinioni differenti e sia per conquistare gli stessi uomini.

Impostazioni privacy