San Benedetto, Il brigadiere dei Carabinieri Guerino Patani compie 106 anni: per lui anche la lettera del comandante generale dell’Arma.

Grande giorno per il brigadiere dei carabinieri Guerino Patani che il 24 aprile ha compiuto 106 anni di vita, circondato dall’affetto di tutta la sua famiglia e della grande famiglia dell’Arma dei Carabinieri.

Il Brigadiere, visibilmente emozionato, ha ricevuto prima  la telefonata di auguri da parte del  Comandante Provinciale di Ascoli Piceno Colonnello Giorgio Tommaseo  e, successivamente, la commovente lettera del Comandante Generale dell’Arma di Roma, Gen.C.A. Teo Luzi, che gli è stata consegnata personalmente presso la propria abitazione dal Comandante  della Compagnia di San Benedetto del Tronto, Capitano Francesco Tessitore, accompagnato dal Comandante della locale Stazione, Luogotenente Pasqualino Palmiero, e dall’Appuntato Scelto Cosimo Adriano Piccinno.

Patani, nel ricordare il suo passato nell’Arma ha espressamente ringraziato, con forte commozione, l’Arma dei Carabinieri e tutti  coloro che hanno dimostrato la loro toccante vicinanza.

Impostazioni privacy