Ascoli, Grande entusiasmo per l’affollata inaugurazione del “Bike Park Trial” presso il Pennile di Sotto

L’Avis comunale di Ascoli, da sempre a fianco del biker ascolano Marco Nardinocchi. ha partecipato ieri all’inaugurazione del suo “BIKE PARK TRIAL” realizzato presso il Centro Sportivo Pennile di Sotto.

“Marco Nardinocchi – ricorda la Presidente Mancini – campione di trial e avisino, ha collaborato con la nostra Associazione in molte iniziative in questi anni, sempre con disponibilità ed umiltà, anche da campione affermato, e sempre portando avanti sportività, passione e costanza, valori che si sposano benissimo con la nostra causa. L’Avis è quindi felice di accompagnarlo in questo nuovo progetto.”

La nuova struttura, creata e gestita dalla Asd Nardinocchi Bike Academy, è la prima nelle Marche e porterà sicuramente opportunità e nuove occasioni di sport di alto livello. Saranno organizzeti corsi per varie fasce d’età, con diversi livelli di difficoltà per permettere a tutti di apprendere le basi del trial o per migliorare le proprie capacità

“A Marco – conclude la Presidente – i ringraziamenti dell’Avis per aver, ancora una volta, coinvolgendoci in questa nuova iniziativa, offerto il proprio contributo alla promozione della donazione del dono del sangue, e gli auguri per il successo di questa nuova sfida: che possa essere un luogo pieno di sport, di entusiasmo e di giovani”.

Impostazioni privacy