Ritorno in palestra dopo le vacanze? Tutti si vogliono affidare al personal trainer più tenero del web – VIDEO

Mettersi in forma dopo le vacanze è un’impresa che tutti stiamo cercando di fare, specialmente se si ha un personal trainer così carino…

Tornati dalle vacanze, finite le ferie e iniziato settembre, è arrivato il momento di rimettersi in forma. Tutti stiamo cercando di ridurre i grassi, gli zuccheri ed essere costanti nell’esercizio fisico, tornando in palestra. C’è anche chi riesce a fare attività fisica in casa, senza essere distratti, anzi, aiutati da un personal trainer.

Il personal trainer più carino del web è un gattino che aiuta il padrone a fare gli addominali
Il personal trainer più carino del web – ascoli.cityrumors.it

Il personal trainer è una figura importantissima, che ci aiuta nel nostro percorso di esercizio fisico e attività sportiva, che ci da una spinta a superare gli ostacoli e continuare a tenere duro, senza mollare mai. A volte, abbiamo quasi il timore del personal trainer, per paura che ci possa fare esercizi troppo difficili e che ci gridi contro quando perdiamo la voglia, anche se è necessario.

Rimettersi in forma con il personal trainer ideale, che tutti vogliono

Non tutti i personal trainer incutono timore e ci terrorizzano, ce ne sono altri che, invece, sono molto carini e teneri, specialmente uno di questi, che è diventato virale nel web. Grazie alla sua tenerezza e alla grande capacità di spingere le persone aiuta a fare di meglio, tutto il web lo desidera. L’ attività sportiva con lui sarebbe qualcosa di diverso e fantastico. È in grado di invogliare anche la persona più apatica e pigra.

Personal trainer speciale
Personal trainer speciale – ascoli.cityrumors.it

Nonostante le sue piccole dimensioni ha una grande capacità. Un ragazzo ha postato sul social network Instagram, un video in cui si vede il personal trainer, in tutta la sua tenerezza e la sua abilità, aiutarlo. Il video ha fatto il giro del web, proprio per questo ha conquistato tutti. Inoltre, non è possibile seguirlo sui social poiché è molto umile e riservato, perciò possiamo vederlo solo tramite questo video.

Tuttavia, tutti quelli che hanno visto il video vorrebbero contattarlo, per avere la stessa fortuna del ragazzo che lo ha condiviso. Chi non vorrebbe un pawsonal trainer così piccolo, peloso, tenero e carino? Già, non stiamo parlando di un umano palestrato, nemmeno di un alieno, ma di un minuto gattino arancione che aiuta il suo padrone a fare gli addominali.

Il video è di una tenerezza mai vista, ma ciò che più fa commuovere è il cucciolo, che con la sua piccola zampetta pelosina tenta di toccare il ragazzo e con le piccole unghiette cerca di aggrapparsi alla maglia. In questi ultimi anni sono usciti talmente tanti video di gatti che mostrano come questi animali siano giocosi, dolci e, a volte, un po’ pazzi e questo è uno di quelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CatsVideos (@petlover12123)

Impostazioni privacy