Migliaia di persone hanno perso peso con questa dieta senza troppi sacrifici: tentare non nuoce, anzi

Vuoi perdere peso ma ogni dieta è stata un flop? Prova questo metodo rivoluzionario e tornerai in forma senza sacrifici. 

Se tutte le diete che hai provato non ti hanno mai fatto raggiungere i risultati desiderati? Non mollare. Due esperti di nutrizione hanno messo a punto un metodo rivoluzionario che ha già fatto dimagrire migliaia di persone. Vediamo di cosa si tratta.

Come perdere peso senza sacrifici
Con questo metodo perdi peso senza soffrire la fame – Ascoli.cityrumors.it

Hai provato mille diete ma nessuna ti ha fatto dimagrire. Oppure hai perso peso ma, dopo poco, hai ripreso tutti i chili e con tanto di interessi. In ogni caso, non è colpa tua. Certo, la volontà e la perseveranza sono fondamentali in tutto, anche per dimagrire. Eppure, è anche vero che la maggior parte delle diete comporta rinunce e sacrifici che nessuno potrebbe sostenere a lungo. L’essere umano non è fatto per patire la fame e se la tua pancia brontola di continuo è normale che, prima o poi, cederai.

Non solo. C’è anche un altro problema. Molti regimi alimenti riducono le calorie ma non insegnano a nutrirsi in modo corretto. Di conseguenza, una volta terminati, si torna alle proprie abitudini di prima e si recuperano tutti i chili persi. Ciò che nessuno ti dice è che, più che metterti a dieta, devi imparare un metodo. Due esperti di nutrizione hanno studiato una strategia rivoluzionaria che ha già permesso a migliaia di persone di rimettersi in forma senza fare la fame.

Torna in forma senza sacrifici: ecco come

Basta con le diete restrittive. Se vuoi dimagrire e non riprendere più i chili persi, devi imparare a nutrirti in modo corretto ogni giorno senza sacrifici né rinunce eccessive. Scopriamo il metodo che sta facendo perdere peso a migliaia di persone.

Come funziona il Metodo Second Nature
Metodo Second Nature: come dimagrire senza sacrifici – Ascoli.cityrumors.it

La strada per tornare in forma e raggiungere un buono stato di salute non deve essere impervia e difficile da percorrere, altrimenti molleremo sempre alla prima salita. Su questo assunto si basa il metodo Second Nature, ideato dai due esperti Mike Gibbs e Chris Edson per contrastare l’obesità che si sta diffondendo in tutto il mondo. Esso si fonda su tre cardini:

  • Ridurre gli alimenti ultraprocessati come gli snack, le merendine, i cibi con zuccheri aggiunti e i carboidrati raffinati;
  • Mangiare più alimenti integrali;
  • Non avere paura dei grassi buoni come quelli dell’olio extravergine d’oliva, della frutta secca o dell’avocado.

È stato dimostrato che, grazie ai tre principi base, le persone perdono peso facilmente e migliorano la loro salute. Gli esperti, inoltre, consigliano di non contare le calorie perché, a parità di queste, due cibi possono essere completamente diversi tra loro in termini di valori nutrizionali. Un avocado può avere più calorie di una manciata di patatine fritte ma è sicuramente più sano, nutriente e più saziante.

Impostazioni privacy