Arquata, Franchi:”Vittoria schiacciante, ora al lavoro per Piani Attuativi e Psr”

Un risultato eccellente quello raggiunto dal primo cittadino di Arquata del Tronto, Michele Franchi. Una fiducia ripagata da 551 elettori che hanno scelto la continuità di un lavoro che stava cominciando a prendere forma verso la vera ricostruzione.

“È stata una vittoria schiacciante, il popolo arquatano ha voluto dare continuità a una lista uscente, che ha avuto alcuni innesti giovani della precedente minoranza – ha commentato il nuovo sindaco Franchi.

“Continuità per un lavoro ben svolto, possiamo e dobbiamo continuare a lavorare bene per Arquata. Noi abbiamo lavorato per, non contro qualcuno come altri hanno tentato di fare.”

“Il primo passo – spiega – come amministrazione è quello di portare avanti tutte le scadenze della precedente giunta guidata da Aleandro Petrucci e in seguito da me, dopo la sua scomparsa.“

“Sono questi i punti su cui ci muoveremo a breve:

•Lotta alla pluriclasse

•Attuazione Piani Urbanistici Attuativi per i sette paesi perimetrati

•Piano Straordinario di Ricostruzione di tutte le frazioni

•Lavoro, catalizzare nuovi attori che decidano di investire ad Arquata”.

“Tante cose bollono in pentola. L’importante è che possiamo continuare il lavoro svolto finora, perché la ricostruzione la stiamo vedendo ma dobbiamo toccarla con mano davvero”.

Impostazioni privacy