Endless Love, il piano diabolico di Emir: anticipazioni puntata del 24 aprile

Le anticipazioni della puntata del 24 aprile di Endless Love parlano di un misterioso piano del businessman e di altri colpi di scena.

Endless Love è una soap opera turca che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì ore 14:10 e il sabato alle 14:45.

Cosa fanno sapere le anticipazioni di Endless Love
Endless Love anticipazioni: Emir ha un piano diabolico (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Si tratta di una storia d’amore tormentata, che deve attraversare molti ostacoli e intrighi. I protagonisti sono Nihan, pittrice benestante, e Kemal, giovane di umili origini che studia ingegneria. I due si incontrano e si innamorano. Purtroppo, però, la coppia è divisa da un intrigo nella famiglia di lei. Emir, uomo d’affari, è innamorato della donna e vuole sposarla a tutti i costi.

Alla fine ci riesce, ricattando la famiglia della ragazza. Kemal e Nihan si rivedono 5 anni dopo il matrimonio di quest’ultima con l’imprenditore, e l’amore torna. Gli ostacoli, però, sembrano essere davvero insormontabili, in quanto tra i due giovani ci sono stati diversi fraintendimenti. Emir, tra l’altro, tradisce Nihan con diverse donne, e lei lo sa. Ma vediamo che cosa succederà nelle anticipazioni della puntata del 24 aprile, che sarà particolarmente movimentata da colpi di scena.

Endless Love, anticipazioni del 24 aprile: qual è il piano di Emir, cosa succede tra Asu e Kemal

La puntata del 24 aprile di Endless Love sarà piuttosto burrascosa e si resterà di stucco per via di diverse situazioni. Nell’episodio precedente, Kemal chiede spiegazioni a Nihan sul perché e da cosa stava e sta proteggendo suo fratello Ozan.

Endless love anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Nell’appuntamento del 24 aprile, Nihan e Kemal sono a casa di lui e stanno parlando quando, improvvisamente, arriva Asu, che vuole festeggiare con il giovane per aver comprato la nuova abitazione. Nihan, ovviamente, non intende farsi vedere dalla ragazza e decide di defilarsi in modo veloce.

Dapprima, infatti, si nasconde in camera e poi, appena coglie l’occasione in cui non è osservata, riesce ad uscire dalla dimora di Kemal. Asu, intanto, beve un po’ troppo e cerca di sedurre il bell’ingegnere, il quale, però, rifiuta le avances della giovane. Nel frattempo, Nihan e Onder decidono di andare sul luogo del delitto di cui è accusato Ozan.

Ma non è tutto, perché Emir ordina a Tufan di mettere in atto un piano misterioso, in base al quale incastreranno Tarik, il fratello di Kemal. Tufan procede come gli ha ordinato il suo capo e contatta Tarik, per trarlo in inganno. Questa settimana, lo ricordiamo, eccezionalmente, la puntata di Endless Love prevista per il 25 aprile non andrà in onda.

Impostazioni privacy