San Benedetto, Weekend con il ‘Piano Antifuga’: attività laboratoriali e di spettacoli

Sabato 23 e domenica 24 marzo 2019, presso lo spazio artistico “Espace Art ESsentiel” in via Madonna della Pietà, 80 a San Benedetto del Tronto, si terrà il primo intensivo del progetto “PIANO ANTIFUGA” promosso dalla APS “e.artES cum panis” e dalla ASD “Espace Art ESsentiel”.

“PIANO ANTIFUGA” vede le due associazioni coinvolte nella promozione di una serie di attività laboratoriali e di spettacolo. L’intento è di dare prospettive lavorative ai giovani “fuggiti” dal nostro territorio in cerca di realtà di confronto e di formazioni artistiche di eccellenza, così da riportare ricchezza e scambio nella nostra terra, incentivando una riqualificazione in termini sociali, educativi e culturali.

L’intensivo di scrittura creativa dal titolo “CREAMI, LIBERA IL TUO PERSONAGGIO” tenuto da Danny Di Diomede, rientra nelle attività promosse dal progetto. Si terrà il 23 MARZO – h: 14.30/17.30 – 18.00/21.00 ed il 24 MARZO – h: 9.30/12.30 – 13.30/16.30 e si rivolge ad appassionati di teatro e scrittura dai 15 anni in su.

Nell’intensivo Danny di Diomede ( sceneggiatore, regista, attore, teatro terapista, art counselor) attraverso il gioco e l’esperienza teatrale, svilupperà un percorso alla ricerca del personaggio chiuso all’interno di ciascuno di noi, fulcro basilare per la costruzione di ogni storia.

Per info sui costi e prenotazioni chiamare la segreteria dello spazio artistico al 389.18.94.416 oppure scrivere a eartescumpanis@gmail.com

Impostazioni privacy