Radio San Beach si trasferisce sulla piattaforma Twitch con il nuovo progetto Radio Tv. Il direttore Mattia Giudici Radio San Beach invita i giovani a partecipare

SAN BENEDETTO – Radio San Beach si trasferisce sulla piattaforma Twitch, con il nuovo progetto Radio Tv, portando contenuti come corsi professionali gratuiti di produzione musicale, video game in squadra, interviste e molto altro.
Inoltre si organizzeranno tornei di calcetto, basket, pallavolo, tennis e tanti altri sport in live. La maggior parte del ricavato del progetto verrà donato alla Croce Rossa Italiana, alle famiglie con serie difficoltà e all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto.
Il direttore di Radio San Beach, Mattia Giudici, invita tutti i ragazzi dai 16 anni in poi della riviera marchigiana a partecipare al progetto. “Essendo giovane – dice Giudici – voglio specificare che la ricompensa non sarà in moneta, ma si concretizzerà in gite, cene e tante altre sorprese. Mi piacerebbe che a questo progetto partecipino persone che amano divertirsi e fare nuove esperienze e non persone che vengono solo per i soldi. Questo è e rimarrà un progetto di beneficenza”.
Per informazioni ulteriori inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica radiosanbeach@gmail.com o consultare i profili social su Facebook e Instagram.

Impostazioni privacy