Piazza Immacolata Calcio, Festa di Natale all’insegna dello sport ma anche dell’esperienza formativa: la soddisfazione del Presidente Giuseppe Fulvi

Grande festa per i ragazzi del Piazza Immacolata che si sono ritrovati al ristorante ‘Villa Angelini’ per la tradizionale Cena di Natale alla quale hanno partecipato il Sindaco Marco Fioravanti e l’assessore allo sport Nico Stallone.

Oltre duecento atleti della Scuola Calcio, del Settore Giovanile e della prima squadra che milita in Seconda Categoria, hanno brindato alle imminenti feste. Presente anche il caposestiere di Porta Maggiore Marco Regnicoli, già fondatore capitano dei gialloverdi.

 

“Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per tanti giovani ascolani – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Fulvi – non solo per quanto riguarda l’attività sportiva ma soprattutto come scuola di vita ed esperienza formativa che si affianca al divertimento e alla voglia di mettersi in gioco su un campo di calcio.

Questa nuova stagione sportiva, segna i 33 anni di attività e abbiamo sempre dato poca importanza ai risultati sportivi. Certo i ragazzi devono impegnarsi al massimo per vincere ma invitiamo sempre bimbi e ragazzi ascolani a scegliere lo sport soprattutto come elemento di aggregazione e condivisione.

 

Mai come in questo momento lo sport e, nel nostro caso, il calcio – ha concluso Fulvi – rappresenta un riferimento importante per tanti giovani. Partecipiamo ai campionati Piccoli amici, Primi calci, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi con tecnici Figc qualificati sotto il coordinamento del professor Serafino Giorgi e dell’infaticabile Mister Ettore Fioravanti.

Il campo di San Marcello dove si allenano e giocano i ragazzi del Piazza Immacolata, è soprattutto un punto di riferimento sociale. Buon Natale a tutti”

Impostazioni privacy