Perseguitavano due poveri anziani con cose allucinanti: marito e moglie a processo

Una storia e un incubo che va avanti da dieci lunghi anni, una vicenda assurda che hanno dovuto sopportare due povere persone di una certa età per il comportamento scriteriato di una coppia più giovane

Volevano solo dormire, riposarsi e stare insieme. Volevano solo avere un po’ di pace e non disturbare nessuno. Ma invece gli è capitato di tutto e di più. E questo a causa di una coppia più giovane che avevano come vicini. Due persone che non avevano rispetto per l’età, per lo stare insieme e per l’educazione che si deve avere quando davanti ci sono persone più grandi e per di più con dei problemi. Invece nulla di tutto questo. Di notte li svegliavano facendo cadere a terra oggetti pesanti, e tutto all’improvviso. Stessa identica sorte per il pomeriggio quando magari uno dei due anziani o tutti e due volevano riposare un po’. Non era permesso. Non era possibile farlo. E questo perché una coppia di vicini più giovane voleva così.

La tensione
Una coppia di anziani che aspetta il tramonto (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Alla fine non ce l’hanno fatta più e hanno denunciato tutto e tutti. Ma era diventato impossibile vivere in quel modo. Non contenti i vicini, non tanto e solo chiassosi, ma maleducati, beceri e poco inclini al rispetto, avevano anche deciso di mettere sotto l finestre dei due poveri anziani, gli escrementi dei due cani di grande taglia che avevano, lasciando per tutto il giorno, a volte anche per diversi giorni, un odore che non si poteva sentire. Una vera porcheria e nessuno diceva nulla, soprattutto per i due poveri nonnetti che volevano solo stare tranquilli e non dare noia a nessuno.

Il giudice ha punito il comportamento dei due vicini che rigettano tutto

La storia
Due persone anziane che si tengono la mano (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Vivere in questo modo è stato un incubo dal quale uscirne non è stato facile anzi la povera signora si è sentita male anche diverse volte a causa di questa situazione così incresciosa. Una coppia di anziani, lui 84 anni, lei 79, debilitati e perfino invalidi. E questa giovane coppia di origine albanese non sembra aver avuto alcuna pietà di queste due povere persone.

E così è scattata la denuncia al Commissariato di polizia di Jesi, che è intervenuto dopo dieci anni di situazioni imbarazzanti e angoscianti per queste due povere persone. E così, considerato tutto, la giudice Francesca De Palma li ha rinviato a giudizio entrambi e sono uno jesino di 44 anni e della sua compagna di 43 anni, albanese. Per loro è previsto il processo per stalking e chissà cosa prevede per loro la legge, dopo tutto quello che hanno fatto a queste due povere persone.

Impostazioni privacy