Calcio Giovanile, La Primavera dell’Ascoli guidata da Mister Nino Nosdeo sabato alle 14.30 al Picchio Village affronterà la Spal per il primo turno dei playoff

Importante traguardo quello raggiunto dalla Primavera di Mister Nosdeo, che disputerà i Play Off di categoria per il passaggio in “Primavera 1” in virtù dei 59 punti conquistati nella regular season, frutto di 17 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte.

E’ Ascoli-Spal il primo incontro Playoff e si disputerà al Picchio Village sabato 20 maggio, alle ore 14:30. La Spal, che ha chiuso la regular season al 5° posto, ha realizzato 61 punti, gli stessi ottenuti da Venezia e Monza, ma è in svantaggio rispetto a veneti e lombardi per un peggior piazzamento negli scontri diretti.

In caso di parità dopo i 90’, si procederà alla disputa dei tempi supplementari. Permanendo la situazione di parità, il passaggio in semifinale playoff sarà deciso dalla lotteria dei rigori. Gli altri match in programma sono Parma-Cosenza, Venezia-Benevento e Virtus Entella-Monza.

Info biglietti Ascoli-Spal – Quarti di finale Playoff: dalle ore 10:00 di domani, mercoledì 17 maggio, e fino alle ore 12:00 di sabato 20 maggio, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere ad Ascoli-Spal, match valido per i Quarti di Finale Playoff, in programma sabato 20 maggio, alle ore 14:30, al Picchio Village. I biglietti (400 a disposizione), in vendita al prezzo unico di 5,00 €, sono disponibili presso l’Ascoli Store di via Cairoli ad Ascoli Piceno. I biglietti invenduti allo Store saranno disponibili all’ingresso della Tribuna del Picchio Village dalle ore 13:00 di sabato 20 maggio.

Lo store è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

Impostazioni privacy