Folignano, Il consigliere comunale di minoranza Pietro Principi aderisce a Fratelli d’Italia

Il Consigliere di minoranza Dr. Pietro Principi, candidato sindaco nella lista “Uniti per Folignano”, aderisce a Fratelli d’Italia.

Continua la crescita di consensi per Fratelli d’Italia, grazie alla coerenza e alla credibilità della classe dirigente; le proposte messe in atto da tempo a favore della popolazione e delle diverse categorie lavorative stanno portando a risultati concreti a livello locale e nazionale: un sempre maggior numero di cittadini si impegna e partecipa alle iniziative e alle campagne di Fratelli d’Italia.

La sezione di Fratelli d’Italia di Folignano comunica l’adesione al suo gruppo del consigliere di opposizione Dr. Pietro Principi, candidato Sindaco nella lista “Uniti per Folignano” alle elezioni comunali del 2019. Il Dr. Principi, noto e stimato otorinolaringoiatra, da anni svolge la sua professione presso l’Area Vasta di Fermo e in ambito privato. In qualità di consigliere comunale sta impegnandosi in modo egregio, come attento portavoce dei problemi dei cittadini.

Il Dr. Pietro Principi ha chiaramente espresso la volontà di far parte di Fratelli d’Italia; il suo ingresso nel partito è stato fortemente auspicato sia dal Coordinatore comunale di Fratelli d’Italia a Folignano, Thomas D’Angelantonio, sia dal direttivo provinciale.

La sua figura andrà ad affiancare quella di Thomas D’Angelantonio, storico esponente di FdI e referente della sezione folignanese, un compito che svolge da diversi anni con entusiasmo e passione.

Il Coordinamento Provinciale FdI
Antonio Vagnoni e Lucio Ionni
Impostazioni privacy