Ascoli, Venerdì sera torna ‘Pizza and The City’ solo su prenotazione e direttamente a casa vostra

Lo scorso anno fu il Chiostro di San Francesco a fare da splendida cornice all’evento ‘Pizza and The City’. Quest’anno la pandemia ha solo complicato le cose, ma l’infaticabile Laura Di Pietrantonio non si è scoraggiata e così ecco la Box “Pizza and the City”, con l’evento che arriva direttamente a casa. Tutte le emozioni di un evento custodite in una scatola.

La Box è la nuova idea di Laura in risposta alle incertezze del mercato di eventi e intrattenimento. Basta aprire la porta al gusto, farsi sorprendere da un nuovo modo di pensare gli eventi: a casa, coccolati da eccellenze gastronomiche, insieme in diretta streaming. Primo appuntamento venerdì 29 maggio con La Box ispirata a “Pizza and The City”, evento dedicato alla pizza d’autore che si svolge da tre anni nel centro storico di Ascoli Piceno .

Gli Chef Davide Camaioni e Mirko Petracci

“Una quarta edizione inaspettata – ha commentato Laura Di Pietrantonio, organizzatrice dell’evento e promotrice di questa iniziativa– nata dalla volontà di vedere sempre buone opportunità anche nei momenti più difficili.

Così abbiamo studiato un format di ‘eventi in scatola’, un kit di elementi gastronomici, artistici e sensoriali per far vivere un’esperienza domestica unica. Soli, insieme ad amici e, se volendo anche insieme a noi che saremo presenti in diretta streaming su Zoom per brindare insieme a questo pazzo futuro”.

L’organizzatrice Laura Di Pietrantonio

La Box ha come protagonista la pizza d’autore, firmata da Mirko Petracci della Scaletta e condita dalla creatività dello chef Davide Camaioni. Nella scatola che sarà consegnata a domicilio solo su prenotazione dal sito www.lauradipietrantonio.it saranno contenute due pizze Gran’Aria, da finire in forno con pochi minuti e completare con il condimento dello chef Camaioni, sottovuoto e predosato. Immancabile una bottiglia di Passerina Brut Velenosi Vini, azienda che grazie alla sensibilità di Angiolina Piotti Velenosi, è da sempre partner dell’evento.

Mauro Cipolla del Caffè Orlandi Passion Happy Lifestyle

E poi il dolce di Ennio Cannella (Gelateria Voglia Di), il caffè Orlandi Passion (da fare in moka) e l’Anisetta Meletti insieme ad altre sorprese firmate da Fracassa Salumi.

Angiolina Piotti Velenosi

Il tutto condito da una selezione musicale studiata dal Dj Gianni Schiuma: una perla per accompagnare l’esperienza.

Il DJ Gianni Schiuma

Questa sarà solo la prima di tante Box esperienziali e divertenti alle quali Laura Di Pietrantonio e il suo team di creativi stanno lavorando per l’estate alle porte. Insomma, distanti ma uniti dalle eccellenze picene. Tutte le informazioni sulla box Pizza and the City sono disponibili su: https://lauradipietrantonio.it/prodotto/box-pizza-and-the-city-a-casa-tua/

Impostazioni privacy