Un posto al sole, dove si trova la pizzeria del mitico Patrizio Rispo? Ecco dove mangiare in compagnia di Raffaele

Un posto al sole, dove si trova la pizzeria del mitico Patrizio Rispo, protagonista della soap? Ecco dove mangiare in compagnia di Raffaele.

Sono oramai 27 anni che Un Posto al Sole va in onda su Rai Tre, 27 anni in cui abbiamo visto andare via e arrivare tanti personaggi, in cui abbiamo avuto modo di emozionarci per numerose storie differenti, dove abbiamo vissuto qualsiasi tipo di evento, ma abbiamo sempre avuto modo di contare su una costante che non ci ha mai lasciati in tutti questi anni, ovvero il portiere di Palazzo Palladini, Raffaele Giordano.

Patrizio Rispo locale
Patrizio Rispo dove si trova la sua pizzeria (Credits Raiplay) Ascoli.cityrumors.it

Raffaele in questi anni è stato, così come continua ad essere, un vero e proprio pilastro di questa soap. Con la sua gentilezza, con la sua affabilità, il suo amore per la famiglia, per la cucina e per le piante, ci ha sempre fatto sorridere ad oggi non riusciremmo ad immaginare questa soap senza di lui. D’altronde Patrizio Rispo, pur essendo un attore di teatro, alla fine ha deciso di terminare la sua carriera in Un Posto al Sole che negli anni è diventata davvero casa sua.

Un Posto al Sole: voi conoscete la pizzeria del mitico Raffaele Giordano?

Tutti gli vogliono bene e oramai lo reputano praticamente come una persona di famiglia, proprio per questo tante persone lo seguono sui social e vedono ogni cosa che riguarda la sua vita quotidiana, ma non solo. Patrizio pubblica molto spesso momenti sul set della soap opera, ma voi lo sapevate che è Un Posto al Sole non è il suo unico lavoro?

Patrizio Rispo locale
Patrizio Rispo dove si trova la sua pizzeria (Instagram @patriziorispo) ascolicityrumors.it

Oramai lo sappiamo tutti che Raffaele Giordano è un grande amante della cucina, ma la verità è che questa passione appartiene anche all’attore che lo interpreta, ovvero a Patrizio Rispo. Infatti, negli ultimi anni ha deciso di aprire un ristorante/pizzeria, che sta riscuotendo molto successo. Persone da tutta Italia, infatti, si presentano nel suo locale per poterlo incontrare cenare insieme a lui. Ma come si chiama e dove si trova?

Il ristorante si chiamaTucci’s Pizzeria di Conversazione” e sorge a pochi passi da via dei Mille, un luogo molto frequentato dai ragazzi che vivono nella zona, dal momento in cui circola la movida partenopea. Patrizio gestisce personalmente questo locale ed è molto probabile trovarlo lì e poter trascorrere un po’ di tempo con lui.

Impostazioni privacy