San Benedetto, Il Popolo della Famiglia raccoglie le firme per la candidatura di Piunti Sindaco

È iniziata ieri pomeriggio in Piazza Matteotti a San Benedetto, la raccolta firme a sostegno della lista del Popolo della Famiglia per le elezioni comunali locali.

Presenti il coordinatore provinciale Andrea Quaglietti ed alcuni candidati, tra cui Lorena Narcisi e Andrea Camiciola. Numerosi i residenti ed i passanti che hanno firmato il documento, a favore di un Movimento che mette al centro del proprio progetto la tutela della famiglia, della maternità, dell’infanzia e delle fascie deboli della società.

Al gazebo del Popolo della Famiglia è giunto anche il sindaco Pasqualino Piunti (Forza Italia), candidato di tutto il centrodestra alla guida dell’Amministrazione civica, compreso il Pdf. Piunti ha salutato gli espponenti del PdF e ringraziato – come già fatto in un recente incontro all’Hotel Calabresi – per l’appoggio espresso alla sua ricandidatura giù nel giugno scorso.

La raccolta firme a sostegno della lista del Popolo della Famiglia proseguirà ogni sera alle 18 sempre in Piazza Matteotti, nel centro di San Benedetto. Per info : 3494103507.

Impostazioni privacy