Monticelli Calcio, Grande successo per il Pranzo di Natale alla presenza del Vescovo Gianpiero Palmieri e del Sindaco Marco Fioravanti

Giornata ricca di divertimento e allegria quella vissuta all’Hotel Casale in occasione del Pranzo di Natale del Monticelli Calcio.

Oltre 300 tra ragazzi del settore giovanile e della Scuola Calcio oltre agli atleti della prima squadra che militano nel Campionato di Promozione, si sono ritrovati per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività.

“Dopo due anni di stop dovuti alla Pandemia – ha ammesso il Presidente del Monticelli Calcio, Francesco Castelli – abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di tornare a trascorrere una giornata insieme.

 

Abbiamo mangiato, brindato e poi con la tombola abbiamo distribuito centinaia di premi in abbigliamento sportivo e palloni. La società ha poi regalato ad ogni atleta una borraccia personalizzata.

Insomma, dopo il ritorno sul nostro nuovo campo in erba sintetica si sta davvero ricreando un bel gruppo qui al Monticelli e ringrazio anche il parroco Don Giampiero Cinelli che ci è sempre vicino”.

Il Presidente Francesco Castelli e il vice Walter Di Matteo

 

Presenti al Pranzo di Natale, oltre a Don Giampiero, anche il Vescovo Monsignor Gianpiero Palmieri, il sindaco Marco Fioravanti e l’ex Direttore Sportivo dell’Ascoli Calcio ai tempi dei Diabolici, Mauro Traini.

Presente naturalmente tutto lo staff dirigenziale del Monticelli Calcio con il vice Presidente Walter Di Matteo, il DS Piero Spinelli, il responsabile del settore giovanile Pietro Zaini, la Segretaria Valentina Merletti, il medico sociale la dottoressa Donatella Petritola e il Mister della prima squadra Gigi Zaini reduce dal suo primo successo in campionato dopo il ritorno in panchina. Insomma, è stata davvero una grande festa.

“Vedere questi bambini così entusiasti – ha ammesso il Vescovo Palmieri – è davvero una gioia e significa che la società sta lavorando bene, come una seconda famiglia”. Soddisfatto anche il Sindaco che vanta un passato di gioventù con la maglia del Monticelli.

“L’amministrazione comunale sta facendo tanto per questo quartiere – ha ammesso – e non potevo mancare alla Festa di Natale di quella che a tutti gli effetti è assieme all’Ascoli Calcio, la mia squadra del cuore. Buon Natale a tutti”.

Impostazioni privacy