Fabio Prosperi è il nuovo allenatore della Sambenedettese. Preparatore atletico è Emanuele Vassalli

SAN BENEDETTO – La A.S. Sambenedettese ha affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a mister Fabio Prosperi. Contestualmente comunica che il nuovo preparatore atletico è Emanuele Vassalli, che subentra a Francesco Paolini, al quale “vanno i ringraziamenti della società per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi”, si legge nella nota.
Confermati, infine, l’allenatore in seconda, Daniele Romandini, e il preparatore dei portieri, Stefano Visi.
“Cosa mi ha spinto ad accettare? – le prime parole in rossoblù di mister Prosperi – E’ difficile rifiutare una piazza come San Benedetto. Per la mia carriera da allenatore questo incarico rappresenta uno step importante e mi assumo questa responsabilità con grande entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che qui ci sono obiettivi importanti da raggiungere. Conosco solo un modo per raggiungerli: il lavoro”.

Il tecnico domani pomeriggio condurrà la sua prima seduta di allenamento.
L’annuncio arriva a distanza di qualche ore dalla decisione di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra, Sante Alfonsi, al quale “vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi8 mesi e i migliori auguri per il futuro” da parte della società.

Impostazioni privacy