Presentazione del libro di Ossini sulla pagina della Rinascita, in collaborazione con il comune di Offida

Il 12 dicembre alle ore 18 verrà presentato il libro di Massimiliano Ossini, “Le montagne rosa”.

L’evento, a cui sarà possibile partecipare in diretta sulla pagina Facebook della Rinascita, è stato realizzato grazie alla collaborazione tra la libreria ascolana e il Comune di Offida.

“Le montagne mi hanno insegnato a meravigliarmi – commenta Ossini –  a ringraziare, a ritrovare me stesso e a scoprirmi parte integrante di una comunità e del creato. In montagna ho imparato a dire di sì alla vita, a gettare il cuore sempre oltre ogni ostacolo”.

Il libro racconta di un viaggio alla scoperta del nostro Paese che parte dalle Dolomiti. Visitando valli, cime, borghi e sentieri, l’autore ci racconta i luoghi e le loro storie, ci parla delle sue emozioni e ci accompagna lungo percorsi a piedi attraverso i silenzi e la profonda bellezza della natura.

“In questo momento particolare è importante promuovere comunque la Cultura, adeguandoci sì ai tempi, ma senza fermarci. Ringrazio la libreria Rinascita per la disponibilità e la collaborazione e per le sue continue iniziative di promozione culturale”.

Per maggiori informazioni si può contattare la Rinascita allo 0736-259653 oppure alla e-mail
infolibreria@rinascita.it.

Impostazioni privacy