Ascoli, eletto il nuovo presidente della Carisap: ecco di chi si tratta

La Fondazione Carisap di Ascoli Piceno ha un nuovo presidente, il quale è stato eletto dall’Organo di Indirizzo: ecco di chi si tratta

La Carisap, fondazione senza scopo di lucro che opera nel territorio attuando progetti di attualità sociale, ha eletto il 31 ottobre il nuovo presidente. Nel dettaglio l’elezione è stata effettuata dall’Organo di Indirizzo della fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli.

carisap
Ascoli, eletto il nuovo presidente della Carisap: ecco di chi si tratta (Foto sito ufficiale Carisap) – Ascoli.Cityrumors.it

Il nuovo presidente è Maurizio Frascarelli, mentre come vicepresidente è stato eletto Daniele Tagliabue. Eletti anche cinque nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione: Novella Calvelli, Vincenzo De Scrilli, Maria Antonietta Lupi, Carlo Marinucci e Donatella Rossi Brunori.

Carisap, ecco chi è il nuovo presidente Maurizio Frascarelli

Maurizio Frascarelli è un dottore commercialista, revisore contabile e consulente tecnico del Tribunale di Ascoli. Lavora come il libero professionista ed è specializzato nel settore tributario e societario. Inoltre è uno dei membri del collegio sindacale di società industriale e commerciali, in passato è stato anche amministratore unico.

maurizio frascarelli
La Fondazione Carisap di Ascoli Piceno ha un nuovo presidente, il quale è stato eletto dall’Organo di Indirizzo: si tratta di Maurizio Frascarelli (Foto Carisap) – Ascoli.Cityrumors.it

Inoltre ha ricoperto il ruolo di amministratore della Caffè Meletti srl, oltre ad essere stato membro dell’Organo di Indirizzo del consiglio di amministrazione della fondazione Carisap.

Nato ad Ascoli il 19 maggio 1961, Frascarelli si è diplomato al liceo scientifico Orsini nel 1987 ed ha conseguito una laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Chieti e Pescara. Dal 1990 è iscritto all’albo dei commercialisti ed esperti contabili di Ascoli, dal 1992 all’albo dei revisori.

Frascarelli prende il posto del dimissionario Tassi, con la Carisap che ha ringraziato pubblicamente il presidente facente funzione Fabio Paci per aver, in un una situazione alquanto delicata, guidato la fondazione fino alla nomina del nuovo presidente.

Carisap, ecco in che ambiti opera la fondazione

La pianificazione dei progetti promossi Carisap riguarda direttamente gli Organi della Fondazione ed è il risultato dell’attività di ascolto, dialogo e confronto con la comunità. Quali sono i settori in cui opera? Ecco l’elenco riepilogativo:

  • Educazione, Istruzione e Formazione
  • Salute Pubblica e Medicina preventiva
  • Sviluppo Locale
  • Volontario Filantropia e beneficenza
  • Arte, attività e beni culturali
Impostazioni privacy