Grottammare, Grande successo per la prima edizione dell’Hat Party: la ‘Festa del Cappello sul 43° Parallelo’ Organizzata dai Club 41 Marcuzzo, Teramo e Monte Vettore

E’ stato davvero un grande successo il ‘1° Hat Party sul 43° Parallelo’, la Festa del Cappello organizzata dal Club 41 Marcuzzo 43 in collaborazione con il Club 41 Teramo 31 e il Club 41 Monte Vettore 41 i.f.

Angelo Carestia, Fabio Petroni, Diego Giacoboni, il Vice Presidente Nazionale del Club 41 Nicola Wladimiro Ciccarelli, Lorenzo Marinelli, Giuseppe Olivieri e Valerio Rosa

Festa che si doveva svolgere a bordo piscina all’Hotel Parco dei Principi a Grottammare, dal socio Filippo Olivieri, ma che a causa delle avverse previsioni meteo, è stato trasferito all’Agriturismo ‘Briciola di Sole’ sempre a Grottammare.

 

 

 

Alla presenza del vice Presidente Nazionale Nicola Vladimiro Ciccarelli e del Past Presidente Nazionale Diego Giacoboni, è stato letto il messaggio di saluto del Presidente Fabio Agabiti impossibilitato a partecipare, e sono giunti anche i saluti del consigliere nazionale, Roberto Furlan, dell’IRO Senior Luigi Nicoli e dell’IRO Junior Randolph Riedlinger.

Il Presidente del Club 41 Teramo Giuseppe Olivieri, il vice Presidente Nazionale Nicola Vladimiro Ciccarelli e il Presidente del Club Marcuzzo Valerio Rosa

A fare gli onori di casa sono stati il Presidente del Club 41 Marcuzzo, Valerio Rosa e quello di Teramo Giuseppe Olivieri. Presente anche Roberto Galanti, Console Onorario della Moldova.

Sono state ricordate le iniziative messe in atto ai tempi della Presidenza Nazionale di Diego Giacoboni quando proprio Nicola Ciccarelli era presidente del Club Round Table Italia e assieme curarono una serie di progetti per aiutare la popolazione terremotata de L’Aquila dando vita alla ‘Four Club One Vision’ che ha realizzato un Centro Polifunzionale per giovani ad Onna.

Il vincitore Cosimo Azzarone

I numerosi partecipanti presenti all’ Hat Party, tra cui alcuni aspiranti soci del nuovo Club che nascerà sulla Riviera Adriatica, tutti con un cappello in testa, hanno poi preso parte all’elezione del più originale e stravagante copricapo giudicato da una giuria di esperti.

Giuseppe Olivieri, Nicola Vladimiro Ciccarelli, Antonio Cocci, Valerio Rosa e il Console Onorario della Moldova Roberto Galanti

A vincere i premi messi in palio dall’azienda ‘Tenute del Borgo’, per le donne è stata la signora Ingrid Marinelli di Ancona, mentre tra gli uomini si è imposto il cappello dell’offidano Cosimo Azzarone. Ad allietare la giornata è stato l’attore e cabarettista Angelo Carestia che ha proposto uno show sui vari tipi di cappello: dalla bombetta di Totò, alla coppola di Celentano, dal ‘fedora’ di Al Bano, al cappellino di Vasco Rossi.

“Vi ringrazio per l’invito – ha sottolineato il vice Presidente Nazionale Ciccarelli arrivato da Napoli con la famiglia, tra l’altro Club padrino proprio del Marcuzzo – è stata una bellissima giornata all’insegna dell’amicizia e della convivialità. Vedere tanti soci dei tre Club stare così bene insieme, assicura un futuro luminoso a tutto il 41 Italia. Adesso vi aspetto a Napoli. Bravi tutti”.

Impostazioni privacy