Ex Isola dei Famosi papà per la prima volta: chi è la futura mamma

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi diventerà presto papà. La notizia ha fatto il giro del web e i fan si sono commossi. Ma chi è la mamma?

Manca ormai poco all’inizio dell’Isola dei Famosi. Dopo la fine del Grande Fratello, è tempo del nuovo reality che, puntuale come ogni primavera, arriva su Canale 5. Condotto da Vladimir Luxuria per la prima volta, il programma Mediaset ha annunciato già parte del cast. Andrà in onda l’8 aprile e si annuncia che sarà un’edizione importante, proprio per i nomi dei concorrenti.

Ex naufrago diventa papà per la prima volta
Isola dei famosi, ex naufrago diventa papà per la prima volta (Instagram @isoladeifamosi) – (ascoli.cityrumors.it)

Ma c’è una notizia che sta distraendo dai rumors concentrati su questa stagione, perché un ex naufrago ha attirato su di sé i telespettatori con il suo annuncio. Lui, uno dei più amati della storia del reality, ha una cosa bella da dire ai suoi fan ed è per tale motivo che ora si sta parlando soprattutto dell’x concorrente che ha partecipato ad una delle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi.

Ex naufrago papà per la prima volta? Ecco di chi si tratta e chi è la mamma

Un ex naufrago diventerà, dunque, papà per la prima volta. Una bella notizia per gli autori dell’Isola dei Famosi, che stanno lavorando ad un’altra edizione di successo. Nel cast ci sono, infatti, volti popolari che vengono da soap opera, televisione, sport e musica. Si sta componendo il puzzle per il reality che andrà in onda l’8 aprile e molti non vedono l’ora di scoprire come sarà questa stagione.

Marco Ferri e la compagna rivelano il sesso del bimbo
Il lieto annuncio di Marco Ferri: presto sarà papà di una bambina per la prima volta (Instagram @marcoferri5) – (ascoli.cityrumors.it)

Marco Ferri, figlio dell’ex difensore dell’Inter Riccardo Ferri, allargherà presto la sua famiglia. L’ex naufrago ha cominciato a lavorare in televisione nel 2008, quando ha partecipato a Uomini e Donne. Ha poi preso parte alla versione cilena del Grande Fratello e anche in Spagna è apparso sul piccolo schermo. La sua avventura all‘Isola dei famosi, invecem ha avuto inizio nel 2018.

Oggi ha una relazione con Sarah Lea Danolic e daranno alla luce la loro prima figlia. Il 23 gennaio scorso, infatti, l’ex naufrago ha svelato che, nei prossimi mesi, diventerà padre di una bambina, la quale nascerà presto, condividendo un video che ha commosso tutti. Il sesso del nascituro lo ha rivelato pochi giorni fa, dicendosi molto emozionato.

Sotto il video del gender reveal ha scritto: “Bambina! Pazzesco quanto amore riusciamo a provare già per qualcuno che non è ancora nato!”. Per poi concludere: “Siamo felici di condividere con voi l’inizio di questo viaggio con la nostra piccola”.

Impostazioni privacy