Spinetoli, Lasciamo scegliere le donne: Giovedi evento per risultati progetto europeo per imprenditorialità femminile

La cooperativa sociale Service Coop con sede a Spinetoli, è capofila del progetto europeo “Lasciamo scegliere le donne!“, finanziato dal programma europeo Erasmus+, che ha l’obiettivo di raccogliere le buone pratiche per il sostegno all’imprenditorialità femminile. ,Gli effetti della pandemia si sono rilevati molto più pesanti per le donne, allargando ulteriormente i gap di genere e mettendo ancora più in evidenza le fragilità esistenti.

In un momento così complesso è ancora di più necessario accogliere e diffondere le buone prassi che consentano alle donne di esprimere il loro pieno potenziale nel lavoro e nella società.

 

In questa direzione è stato sviluppato il progetto della Service Coop, iniziato ad ottobre 2019  e che dopo le indagini rivolte agli esperti (formatori, consulenti, imprenditrici di successo, associazioni di categoria), quella rivolta alle donne e i focus group realizzati nei sei Paesi europei partner, è arrivato al termine con la pubblicazione dei suoi risultati.

Giovedì 11 novembre 2021 alle ore 17, la cooperativa sociale presieduta da Tiziana Del Giovane, terrà un EVENTO ONLINE al fine di diffondere e moltiplicare gli effetti dei risultati raggiunti. L’evento sarà accessibile liberamente a questo link: https://tinyurl.com/yhamahsu.

La pubblicazione collegata può essere scaricata in tutte le lingue del partenariato (italiano, spagnolo, portoghese, lituano, estone e greco) oltre che in inglese al seguente link:

https://letwomenchooseerasmusplus.wordpress.com/project-results/

 

Impostazioni privacy