Endless Love, anticipazioni prossime puntate: un incontro segreto tradisce Nihan

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love, un incontro segreto smaschererà Nihan: adesso sono guai seri.

Prosegue con discreto successo la messa in onda pomeridiana di Endless Love. La serie televisiva, che ha preso il posto di Terra Amara, sembra che piano piano stia convincendo i telespettatori, e lo share pare stia iniziando a portare soddisfazioni alla rete. La storia d’amore tra Nihan e Kemal è molto simile a quella di Yilmaz e Zuleyha, motivo per cui al pubblico convince.

Nihan si tradisce da sola
Endless Love, Nihan finisce nei guai (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Intanto, le anticipazioni riguardanti i prossimi episodi ci fanno sapere cosa accadrà ai due ragazzi e perché un passo falso della giovane Nihan le porterà, purtroppo, nuovi problemi con Emir. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Endless Love anticipazioni: Nihan si tradisce da sola

Le anticipazioni rivelano che, nelle prossime puntate, Esu va a trovare Nihan nel suo studio per offrirle un nuovo progetto, dicendole che questa è la buona occasione per mettere da parte i rancori e diventare amiche. Tarik, dopo aver litigato per l’ennesima volta con il padre, deciderà di seguire il consiglio di Emir e cercare un finanziamento per realizzare il suo sogno. A sostenere il progetto sarà lo stesso Emir, nell’intento di legarlo sempre di più a sé e metterlo contro Kemal.

Endless Love, NIhan è nei guai
Nihan viene smascherata da Emir: problemi in arrivo per la protagonista (Mediaset Infinity) – ascolictyrumors.it

Leyla, intanto, cerca di parlare con l’ingegnere facendogli capire che è arrivato il momento di dimenticare Nihan e andare avanti per la sua strada. Zeynep termina la sua punizione e, finalmente, può uscire di casa. Così scopre che Emir ha fatto una donazione a suo nome per i lavori di ristrutturazione del parco giochi dell’asilo.

Zeynep è sorpresa ma, poco dopo, Nihan la avverte di stare lontana da Emir poiché l’uomo nutre sospetti sulla vecchia relazione tra lei e Kemal. Al cantiere della Kozcuoglu Construction, avviene il crollo di un’impalcatura e si evita il peggio grazie all’intervento tempestivo di Kemal. Il padre di Emir, apprendendo la notizia, se la prende con il figlio dicendogli che è un buono a nulla.

Kemal, alla fine, trasloca nella villa accanto a quella della sua ex e suo marito. Nihan, in subbuglio, gli dichiara ancora una volta il suo amore. Emir, dopo aver saputo tutto, decide di interrompere immediatamente i rapporti con l’azienda di Kemal con la sola intenzione di rispedirlo a lavorare nelle miniere. Kemal chiede agli esponenti delle maggiori aziende del settore di firmare un accordo col quale si impegnano a non entrare in affari con il suo nemico, in caso quest’ultimo decidesse di annullare il contratto con la NYZ.

Impostazioni privacy