Raccolta differenziata a Monteprandone: cambia il giorno di esposizione dell’indifferenziato per la zona 2. Sono già disponibili gli EcoCalendari 2022 in versione cartacea e online sul sito del Comune

MONTEPRANDONE – La PicenAmbiente ricorda che in base ad accordi aziendali stipulati con le organizzazioni sindacali, il personale dell’azienda non lavora tre giorni l’anno: 1° gennaio, 1° maggio e 8 dicembre.
Pertanto nella serata del 31 dicembre non vanno esposti i mastelli grigi dell’indifferenziata nella zona 2 Centobuchi Nord Salaria, che dovranno essere esposti fuori di casa mercoledì 29 dicembre al posto della carta.
Il mastello della carta va esposto la settimana successiva, cioè mercoledì 5 gennaio 2022.
Ricordiamo inoltre che il Centro Raccolta Rifiuti Urbani di via dell’Industria sarà chiuso sabato 1° gennaio, giorno di Capodanno. Riaprirà sabato 8 gennaio 2022.
Si informa la cittadinanza che gli Eco Calendari del Porta a Porta 2.0 per l’anno 2022 sono disponibili in versione cartacea presso la Delegazione Comunale, in via delle Magnolie n. 1 a Centobuchi.
E’ già possibile scaricare la versione online e consultare l’elenco della vie interessate per ciascuna zona sulla pagina dedicata del sito istituzionale https://www.comune.monteprandone.ap.it/aree-tematiche/rifiuti-e-raccolta-differenziata/.
Maggiori informazioni possono essere richieste all’Eco Sportello di PicenAmbiente aperto tutti i venerdì dalle ore 10 alle ore 13 presso la Delegazione oppure al numero 0735710822.

Impostazioni privacy