Nessuna traccia del papà scomparso ad Ascoli: si cerca senza sosta

Senza sosta e con tanta preoccupazione proseguono le ricerche della persona di cui non si sa più nulla da troppi giorni

Una sparizione avvolta nel mistero più assoluto. Ascoli, più precisamente Cupra Marittima, è in grande apprensione anche perché sta vivendo con tensione e partecipazione ciò che è successo a Kurdumanov Dimitrii, uomo di 49 anni, papà di tre figli, di cui non si hanno più notizie da da martedì 20 febbraio. E’ uscito di casa e non si è più visto. Si era ipotizzato ad un allontanamento volontario, ma non sembra questo il caso. Almeno da quanto riferiscono anche le forze di polizia dopo aver raccolto alcuni elementi in questi giorni.

Scomparso
Una pattuglia della polizia che fa dei controlli (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Ascoli e le città limitrofe, talmente hanno preso a cuore la situazione, che hanno partecipato alle ricerche, la foto Kurdumanov è quasi dappertutto. Il Comune di Cupra e le autorità locali sono in continuo contatto e si coordinano con le ricerche ogni giorno senza che ci sia alcuna sosta, anche perché questo uomo è malato e avrebbe bisogno di assistenza. Il sindaco Alessio Piersimoni partecipa all’appello e spiega: “Kurdumanov Dimitrii si è allontanato dalla sua abitazione indossando una felpa verde militare con cappuccio, la stessa della foto e con uno zaino in spalla, probabilmente ha portato con se del cibo e degli scarponi. È abituato a camminare molto e conosce i sentieri delle nostre colline”. Forse si è perso e si è sentito male, in più il suo cellullare non è più funzionante ed è scarico, poteva essere un motivo per localizzarlo.

Ricerche senza sosta con droni, elicotteri e reparti cinofoli

Il pericolo
Un’ambulanza che soccorre una persona in difficoltà (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Kurdumanov è comunque un uomo giovane che ha un fisico che può reggere condizioni avverse, ma è anche vero che è malato e come hanno dimostrato le telecamere si è allontanato volontariamente dalla sua abitazione ed è questo quello che preoccupa maggiormente. L’ultima volta dove è stato visto è proprio nei pressi del castello di Sant’Andrea, dove Dimitrii vive e abita insieme alla moglie e ai suoi tre bimbi che in queste ore stanno passando ore drammatiche e piene di tensione.

Anche per questo il Comune di Cupra ma anche quello di Ascoli hanno messo a disposizione tutte le risorse di cui dispone per ritrovare Dimitrii. Ci sono parecchie persone che sono impegnate nella ricerca dell’uomo da giorni, dai droni, ad elicotteri, alle tante pattuglie della polizia locale e quella stradale, ma anche i vigili del fuoco e il reparto cinofolo. Insomma persone che sperano di avere qualche novità a breve. Anche Chi l’Ha Visto? si starebbe interessando alle ricerche. E non poteva essere altrimenti, anche e soprattutto per far ritrovare il sorriso ai tre bimbi che non vedono il loro papà da troppi giorni.

Impostazioni privacy