Le regole per far durare a lungo il matrimonio: cosa fare prima e dopo il fatidico sì

Una donna ha rivelato le sue regole per far funzionare il matrimonio scatenando molte polemiche sul web. Scopriamole per poter giudicare.

Si chiama Kiarra Hilman la donna che voluto rendere note le regole da lei scritte per far durare a lungo il rapporto di coppia.

le regole per un lungo matrimonio
Le regole per far durare un matrimonio – Ascoli.cityrumors.it

Chi conosce la serie The Big Bang Theory sorriderà leggendo la notizia della donna che ha scritto le regole del suo matrimonio ricordando il contratto tra fidanzati di Sheldon. “Lo uso per ottenere ciò che è giusto. Il fatto che ciò che è giusto sia anche ciò che voglio è solo una felice coincidenza“. Sarà così anche tra Kiarra e suo marito? Avranno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti o che pende più verso l’uno o l’altro?

La storia è bizzarra e potrebbe essere utilizzata in una serie TV. In effetti le regole possono apparire assurde e poco realistiche. Hanno scatenato un gran bel dibattito e, forse, più che tenere in piedi un matrimonio ne hanno distrutto qualcuno.

Ecco le regole per far durare un matrimonio (così dice Kiarra Hillman)

Kiarra Hillman ha caricato un video sui canali social in cui spiega gli accordi raggiunti con il marito. Basta la prima regola per far storcere il naso alla maggior parte degli utenti. Il tempo libero deve essere dato prima all’altro rispetto che a chiunque altro. E a questa affermazione si aggiunge la regola del non parlare con persone del sesso opposto tramite messaggi né frequentarle in privato. 

le regole del matrimonio duraturo
Matrimonio che dura a lungo, ma sarà felice? – Ascoli.cityrumors.it

Avrete già iniziato a trarre le vostre personali conclusioni ma andiamo avanti. La coppia si dice “Ti amo” tutte le sere prima di andare a letto – mai un’eccezione. Gli obiettivi di vita devono essere raggiunti insieme. Figli, casa, carriera, si è partner alla pari e nessuno comanda nella famiglia. Si lavora insieme per perseguire gli scopi.

Kiarra è consapevole che qualche screzio potrebbe incrinare il rapporto. Ha già pronto il piano di salvataggio del matrimonio. Cercare una consulenza e lottare sempre per la coppia. Le sue regole hanno ottenuto 17 mila mi piace ma hanno anche scatenato un grande dibattito nonché molte critiche.

Tutta questa rigidità per tanti utenti significa non fidarsi dall’altro, essere insicuri della relazione. C’è chi ha replicato che non poter avere amici dell’altro sesso è un’assurdità. Ma c’è anche chi difende la donna spronandola a continuare per la sua strada perché ognuna sa cosa è meglio per il proprio matrimonio. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy