Lunedì 30 novembre aprirà il cantiere per la riqualificazione del lungomare di San Benedetto del Tronto: il traffico scorrerà a doppio senso sulla corsia ovest, lato est chiuso anche a bici e pedoni

SAN BENEDETTO – La ditta Pamef Appalti di Tito Scalo, che ha vinto la gara di appalto dei lavori di riqualificazione del lato est del lungomare di San Benedetto del Tronto, nel tratto compreso tra Via Pola e Via Virginia Tedeschi (Palazzo Las Vegas) per una lunghezza di circa 1480 metri, avvierà lunedì 30 novembre l’installazione del cantiere.
La Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che disciplina la circolazione nel tratto di lungomare interessato dall’intervento: sarà in vigore il divieto di sosta per auto e moto, sia nella corsia est sia in quella ovest, nel tratto compreso tra 50 metri a sud di via Tacito e 50 metri a nord di via Pola.
Nello stesso tratto sarà vietato il transito a pedoni e ciclisti sul marciapiede est e sulla pista ciclabile.
Per quanto riguarda il transito veicolare, scorrerà a doppio senso sulla corsia ovest, mentre quella est diventerà, ovviamente, area di cantiere. Sarà inoltre in vigore il limite della velocità massima a 30 chilometri orari, su tutto il tratto interessato.

Impostazioni privacy