Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Thomas in guai seri, grosso rischio

Secondo le anticipazioni di Beautiful del 23 marzo, per il giovane Thomas potrebbero arrivare di nuovo seri guai con la legge.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi assisteremo a grandi colpi di scena, in particolar modo nella puntata in onda il 23 marzo. Il motivo riguarderà Thomas e quello che sta escogitando per allontanare per sempre Brooke da suo padre, in modo che Ridge possa finalmente vivere accanto a Taylor.

thomas finisce nei guai
Anticipazioni Beautiful: Thomas finisce nei guai – ascoli.cityrumors.it

Il desiderio del giovane Forrester e di sua sorella è quello di vedere di nuovo la famiglia unita, proprio come tanti anni fa, e pare che per farlo sia disposto veramente a tutto, anche ad andare contro la legge. Ma ecco che per lo stilista potrebbero arrivare altri guai. Vediamo insieme cosa rivelano gli spoiler.

Thomas rischia grosso: il suo segreto verrà smascherato?

Nei prossimi appuntamenti di Beautiful vedremo ancora una volta Hope e Liam in crisi. I due ragazzi pare si stiano allontanando di nuovo per via della presenza di Thomas. Il giovane, che sembrava fosse rinsanito dalla sua sconsideratezza, sta dando di nuovo segni di forte squilibrio. Ovviamente, per ora, nessuno sa cosa sta combinando e tanto meno cosa è capace di fare. Quel che è certo è che, per allontanare il padre da Brooke, con un’applicazione ha falsificato la sua voce e ha fatto sì che la coppia chiudesse per sempre.

Thomas rischia di essere scoperto
Il piano di Thomas rischia di essere smascherato (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Il suo desiderio, che condivide con Steffy, è vedere i suoi genitori tornare insieme, felici e sereni come un tempo. Intanto, Brooke, che sta assistendo ad un avvicinamento tra Hope e il Forrester, cerca di convincere la figlia ad allontanarsi dal ragazzo, mentre lei prova a farle cambiare idea. Ma il colpo di scena avverrà nella puntata del 23 marzo, nel corso della quale Donna, giocando con Douglas con l’app che imita le voci, rischierà di smascherare Thomas.

Il Forrester riuscirà per fortuna a fermarli prima che la Logan riesca a trovare in memoria le voci già usate in precedenza. Il giovane temerà per il suo segreto e si renderà conto che, in quell’istante, ha rischiato grosso. Brooke, intanto, continuerà a chiedersi cosa sia davvero successo per spingere Ridge a lasciarla. Sua sorella Donna le ricorda che forse è stato il suo comportamento nei confronti di Thomas a non piacere al suo compagno.

Impostazioni privacy