Chi è Gaia De Martino, l’allieva di Amici “costretta al ritiro”: età, carriera, vita privata

Conosciamo meglio Gaia De Martino, l’allieva di Amici che ha anche trovato l’amore. Ecco chi è la giovane ballerina costretta ad andare via.

Un momento terribile per la giovane allieva, costretta ad abbandonare Amici di Maria De Filippi. Gaia De Martino (non è parente di Stefano) dovrà fare subito le valigie dicendo addio al talent di Mediaset: ecco tutta la verità dopo l’annuncio della conduttrice.

Chi è Gaia De Martino
Tutto su Gaia De Martino: età, carriera e vita privata della ballerina di Amici (Instagram @amiciufficiale) – ascoli.cityrumors.it

Una passione sfrenata per la danza per la ballerina originaria di Napoli, che poi si è trasferita a Roma successivamente. Gaia ha iniziato a ballare fin da giovanissima e la danza, per lei, è stata fonte di salvezza per combattere gli episodi di bullismo. Nel 2020 ha partecipato al talent Il Grande Slam arrivando al podio: si è distinta così in gara insieme ad altri talenti delle arti performative.

Gaia De Martino, addio a sorpresa ad Amici: l’annuncio arriva da Maria De Filippi

Il suo, ad Amici, è stato un addio a sorpresa – uscendo definitivamente dal programma. Dovrà subito fare le valigie salutando i suoi compagni. Ma qual è il vero motivo dietro il suo abbandono? Ecco tutta la verità.

Vita e carriera di Gaia De Martino
Chi è l’allieva di Amici costretta al ritiro: la verità sul suo addio (Instagram @amiciufficiale) – ascoli.cityrumors.it

Negli scorsi mesi, Gaia ha tentato di entrare nella celebre scuola con ottimi risultati. Alla prima puntata, la giovane si è esibita con il brano Voilà rapendo il giudice Raimondo Todaro, che l’ha presa immediatamente nella propria squadra. Nelle settimane successive ha continuato a mettersi alla prova danzando sulle note di Rock your Soul, Enemy e Ain’t No Sunshine.

Inizialmente aveva rivelato di non aver mai provato l’amore, ma durante il programma si è avvicinata molto al cantante Mida, con del tenero nato improvvisamente tra i due. La conferma è arrivata anche da un filmato di TikTok che ha mostrato il bacio tanto atteso. Gaia è una ragazza profonda e seria, ma allo stesso sensibile facendo ridere gli altri.

Tuttavia, di recente, la padrona di casa del programma Maria De Filippi ha annunciato che non potrà ballare per tre settimane: sarà costretta ad abbandonare la scuola di Amici senza poter portare a termine il suo percorso entusiasmante. Alla terribile notizia, Gaia è scoppiata in lacrime davvero disperata: Maria, però, l’ha consolata svelando che potrà essere di nuovo protagonista nella scuola a partire dalla prossima stagione.

Impostazioni privacy