Alessandro Vicinanza dimentica definitivamente Ida Platano: il gesto importante per Roberta Di Padua

Debbono mettersi l’anima in pace tutti coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra Alessandro e Ida: il cavaliere casertano ha fatto un gesto bellissimo per la sua Roberta.

Alessandro Vicinanza è stato uno dei cavalieri più chiacchierati della scorsa edizione di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto dalla celeberrima Maria De Filippi. Il format sulle emozioni va in onda da circa un ventennio, ma l’interesse di telespettatori non è mai calato, segno incontrovertibile del grande affetto che nutrono nei confronti del team che lavora fianco a fianco con la timoniera del talk. Maria De Filippi è, infatti, circondata da persone genuine, competenti e professionali che scelgono con meticolosa attenzione i protagonisti che comporranno poi il parterre sia maschile sia femminile.

Il gesto di Alessandro Vicinanza per Roberta Di Padua
Ormai la storia con Ida Platano è solo un ricordo: il gesto di Alessandro Vicinanza per Roberta Di Padua (Instagram @ale___vi83) – ascoli.cityrumors.it

Il trono over, nel corso degli ultimi anni, ha per questo acquisito una notevole popolarità, merito anche dei cavalieri e delle dame che si mettono in gioco senza riserve alla ricerca dell’amore. Tra i protagonisti più controversi delle passate stagioni c’è di certo Alessandro Vicinanza, il cavaliere che ha vissuto un’intensa relazione con l’attuale tronista dello show, Ida Platano.

I due si sono conosciuti proprio grazie al programma in onda su Canale 5, si sono piaciuti e – dopo una frequentazione all’interno degli studi Elios – hanno deciso di abbandonare la trasmissione per vivere la loro storia al di là del piccolo schermo.

Uomini e Donne, il gesto di Alessandro per Roberta è emblematico

Sono stati felici per circa un anno, hanno condiviso con i loro tanti fan i momenti salienti della relazione attraverso la pubblicazione di scatti e video che li ritraevano felici. Come un fulmine a ciel sereno hanno, poi, ufficializzato la rottura. Ida ha deciso, in seguito, di salire al trono e di conoscere dunque un nuovo compagno, e qualche settimana dopo anche Alessandro è tornato tra le fila del parterre maschile per rimettersi in gioco.

Alessandro Vicinanza fa una dedica social a Di Padua
La dedica di Alessandro Vicinanza a Ida Platano (Instagram @ale__vi83) – ascoli.cityrumors.it

La tronista sta conoscendo meglio i suoi corteggiatori e sembrerebbe essere particolarmente attratta da Mario e da Pierpaolo. Il momento della fatidica scelta si avvicina e, dunque, è chiamata a fare chiarezza in se stessa. Alessandro, invece, ha fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne con le idee chiare. Non ha mai nascosto, infatti, di nutrire un interesse per la bella Roberta Di Padua.

I due hanno ripreso la loro conoscenza e, dopo una piccola battuta d’arresto, hanno lasciato lo show per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Oggi sono più felici ed affiatati che mai, lo dimostra il gesto che ha fatto di recente il cavaliere nei confronti della dama.

Alessandro le ha dedicato delle dolci parole attraverso le sue Instagram stories, in uno scatto che ha fatto il giro della rete: “Più ridi, più la questione si fa seria” ha affermato. Debbano, dunque, rassegnarsi tutti coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra Vicinanza e la Platano: entrambi hanno ormai voltato pagina e sono lontani emotivamente dalla bella storia che hanno vissuto nel passato.

Impostazioni privacy