Ascoli, Il marchio ‘Rosato Gioielli’ affianca nuovamente la Fondazione Veronesi per la ricerca sui tumori femminili

Rosato affianca ancora una volta la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto “Pink is Good” per il sostegno della ricerca scientifica sui tumori femminili e per la promozione della prevenzione di queste patologie.

A partire dal 15 di Ottobre, nelle gioiellerie aderenti all’iniziativa e nelle boutique di Roma, Milano e Forte dei Marmi ad ogni acquisto di un charm Limited Edition al prezzo di €49 al pubblico, in regalo un’esclusiva collana in argento.

Cinque preziosi elefantini in argento con placcatura in oro rosa che rappresentano le diverse caratteristiche della donna: coraggio, forza, protezione, amore, creatività.
Il coraggio di combattere una battaglia impegnativa, la forza di reagire, la protezione delle persone care, l’amore che dà senso ad ogni singolo attimo di vita, la creatività nel sapersi reinventare per ricominciare a sperare.

La Ricerca ha cambiato la vita di migliaia di donne ed è per questo che Rosato intende continuare con il suo supporto mirato a sensibilizzare l’universo femminile, devolvendo parte del ricavato alla Fondazione Umberto Veronesi.

Con il progetto Pink is Good, la Fondazione nel 2019 sosterrà 42 ricercatori impegnati nello studio del tumore al seno, all’utero e all’ovaio per arrivare a individuare soluzioni innovative di diagnosi precoce e nuove terapie per sconfiggere definitivamente queste patologie.

Promuovere la prevenzione è indispensabile per individuare la malattia nelle primissime fasi e dare informazione sul tema in modo serio, accurato, aggiornato.

Un grande traguardo possibile che necessita del contributo di tutti.

Impostazioni privacy