C’è Posta per te: lacrime a non finire da Maria De Filippi, in studio accade l’impensabile

Ultima puntata di C’è posta per te, in studio accadrà l’impensabile. Ecco cosa ha organizzato Maria de Filippi.

Oggi sabato 16 marzo, andrà in onda la nona e ultima puntata di C’è posta per te. E con questa sera, il people show di Canale 5 termina la 27ª edizione regalandoci, ancora una volta, un gran numero di storie emozionanti. Un’occasione perfetta per la padrona di casa Maria de Filippi, di raccontare le storie di tutti coloro che si sono rivolti a lei e che si presenteranno in studio. Il successo del programma lo si deve solo ed esclusivamente a quell’empatia che solo lei è in grado di trasmettere.

Gli ospiti dell'ultima puntata di C'è Posta per te
C’è Posta per te fonte facebook @C’è Posta Per Te ascoli.cityrumors.it

La celebre conduttrice, fortunatamente, non abbandonerà i suoi fan. Infatti, al termine di questo programma la vedremo ancora una volta su Canale 5 con il serale di Amici. Quindi, mancano ormai pochissime ore per l’ultimo appuntamento di C’è Posta per te e, con i fazzoletti alla mano, scopriremo tutte le sorprese che la padrona di casa ha preparato. Inutile dire che sarà difficile riuscire a trattenere le lacrime, anche perché in studio accadrà un qualcosa che nessuno mai si sarebbe aspettato.

Ultima puntata di C’è posta per te, in studio accadrà l’impensabile

Durante quest’edizione del people show targato Canale 5, tanti sono stati gli ospiti protagonisti di molte storie che la conduttrice ha raccontato.

Gli ospiti dell'ultima puntata di C'è Posta per te
Elisa a C’è Posta per te- fonte instagram @elisatoffoli ascoli.cityrumors.it

Basti pensare a Raoul Bova e a Michele Morrone senza dimenticare molti altri volti noti come Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Stefano de Martino, Giorgia insieme ad Emanuel Lo, Massimiliano Caizzo insieme a Lorella Cuccarini e molti altri ancora.

Insomma, una lista talmente lunga che ancora una volta è la prova di quanto sia apprezzato questo format anche da volti noti nel mondo dello spettacolo. Ma cosa ha preparato Maria de Filippi per il gran finale?

Gli ospiti dell'ultima puntata di C'è Posta per te
Fikret Fakati in Terra Amara a C’è Posta per te- ascoli.cityrumors.it

Di sicuro in studio accadrà l’impensabile nel momento in cui saranno presentati gli ospiti dell’ultima serata. Questa volta dietro le telecamere di Canale 5 troveremo Furkan Palali, colui che ha interpretato Fikret Fekeli in Terra Amara insieme alla cantante Elisa.

Per Furkan Fakali sarà la prima volta in cui mette piede nello studio di C’è posta per te mentre, la celebre cantante è stata già invitata durante le edizioni passate. Quindi, visti gli ospiti, è sicuro che ci saranno fiumi di lacrime anche in quest’ultima puntata e che Maria de Filippi continuerà a mantenere alto il suo record di ascolti anche questa volta.

Impostazioni privacy