Collaboratori e dipendenti rinunciano al “pacco di Natale”: il gesto di beneficenza per i bambini del Salesi di Ancona

I titolari, i collaboratori e i dipendenti della Domus Aurea rinunciano al “pacco di Natale”: il gesto di beneficenza per i bambini del Salesi di Ancona

I titolari, i collaboratori e i dipendenti della Domus Aurea, azienda leader nel settore dell’amministrazione condominiale, hanno deciso di rinunciare al cosiddetto pacco di Natale per donare, la cifra destinata ai regali, ai bambini dell’ospedale Salesi di Ancona.

gesto per i bambini del salesi
Collaboratori e dipendenti rinunciano al “pacco di Natale”: il gesto di beneficenza per i bambini del Salesi di Ancona – ascolicityrumors.it

La Domus Aurea è nata nel 2016 e attualmente è presente a Fermo, Macerata e Ancona. Il punto di forza dell’azienda è sicuramente la capacità di occuparsi degli immobili e delle pratiche condominiali, ma anche servizi di contabilità, reparto sinistri, reparto legale, reparto tecnico, convenzioni, ascensori, pulizia e edilizia.

Negli ultimi anni l’azienda ha intrapreso delle floride collaborazioni con importanti ditte come: Dae srl, Sanitalia, Italiana Immobiliare e Brokerage Service.

Domus Aurea, le parole dello Chief Executive Officer Mattia Rinaldi

Mattia Rinaldi, Chief Executive Officer, della Domus Aurea in occasione della cena di Natale organizzata dall’azienda ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di cronachemaceratesi.it.

domus aurea
Domus Aurea, le parole dello Chief Executive Officer Mattia Rinaldi (Foto Facebook Domus Aurea) – Ascoli.Cityrumor.it

Oltre a parlare degli obiettivi dell’azienda per il 2024, Rinaldi ha raccontato come tutti i dipendenti e i collaboratori hanno deciso di rinunciare al classico regalo natalizio per donare un assegno di circa 1000 euro all’ospedale Salesi di Ancona, nel dettaglio al reparto di chirurgia pediatrica.

Alla cena è stato invitato anche il professor Giovanni Cobellis, direttore della chirurgia pediatrica dell’Azienda Ospedaliera delle Marche al Salesi. “Serate come quelle organizzate dalla Domus Aurea sono serate importanti perché dimostrano la vicinanza della gente al Salesi, alla pediatria e alla chirurgia pediatrica in particolare”.

Poi ha aggiunto: “E’ importante sentire il sostegno delle persone. Ringrazio l’azienda Domus Aurea, in particolar modo il dottor Rinaldi che ha voluto fare questa donazione alla chirurgia pediatrica. La somma sarà destinata all’acquisizione di un monitor per intrattenere i bambini nella sala giochi. Un modo come un altro per per intrattenere i bambini nelle lunghe ore d’attesa in ospedale”. 

Il bellissimo gesto della Domus Aurea, dunque, è stato elogiato dal direttore della chirurgia pediatrica del Salesi. I bambini che resteranno nella sala d’attesa dell’ospedale potranno, quindi d’ora in poi, contare su un device tecnologico per intrattenersi.

Impostazioni privacy