Riconosci questa bellissima bambina bionda? Oggi è una donna molto amata dello spettacolo

In questa foto postata sui social era solo una bambina, riesci a capire di chi si tratta? Oggi è una donna molto amata nel mondo dello spettacolo.

Questa bellissima bambina bionda oggi è cresciuta ed è una donna molto nota e amata nel mondo dello spettacolo, moltissimi suoi fan di sicuro capiranno subito di chi si tratta. Di certo negli anni è cambiata, ma il suo sguardo è inconfondibile.

Riconosci questa bambina
Bimba oggi molto amata (Foto Instagram @saracroce98) -ascoli.cityrumors.it

A pubblicare lo scatto è stata lei stessa nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1milione di follower. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda e incredibilmente sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi. Era giovanissima quando fece il suo debutto nel mondo dello spettacolo e della televisione, grazie al suo talento e alla sua strepitosa bellezza è riuscita a farsi amare sempre di più.

Di chi si tratta? Dell’incantevole Sara Croce, al momento nel cast dell’attuale edizione di Ballando con le stelle. Nel noto programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno si sta impegnando davvero tanto e ha ricevuto non pochi consensi, infatti è tra i finalisti.

Era una bellissima bambina bionda, oggi Sara Croce è amatissima in tv e sui social

Durante il suo percorso a Ballando con le stelle si è lasciata sfuggire inedite rivelazioni che riguardano la sua sfera personale. Ha parlato della sua famiglia, del desiderio di iniziare a lavorare prestissimo per non pesare economicamente sui suoi genitori e molto altro ancora.

riconosci Bambina oggi molto amata spettacolo
Sara Croce selfie (Foto Instagram @saracroce98) -ascoli.cityrumors.it

Nei giorni scorsi ha emozionato tutti parlando della nonna, con la quale aveva un rapporto speciale. La donna è scomparsa da qualche anno, un lutto che continua a farla soffrire ancora molto. Ha parlato di lei anche durante la sua ospitata a Storie Italiane, dove non è riuscita a trattenere le lacrime, le sue toccanti parole hanno commosso anche i presenti.

A renderla famosa in passato è stato il ruolo di madre natura a Ciao Darwin, sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche ad Avanti un altro nel ruolo di Bonas e tra gli ospiti fissi al Maurizio Costanzo Show. Sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva e spesso lascia i suoi seguaci senza fiato, specie quando si mostra in versione seducente e ammaliante. Con la sua splendida bellezza e le sue forme stupende Sara Croce fa impazzire sempre tutti.

Impostazioni privacy