Sambenedettese Beach Soccer, Si chiude al meglio la tappa di San Benedetto.

E’ terminata, domenica 14 luglio, la seconda tappa della poule scudetto 2019 della serie Aon di Beach Soccer ospitata dalla ridente Globo beach arena “Riviera delle Palme” in San Benedetto del Tronto.

Tre, i match, che hanno impegnato i padroni di casa che hanno saputo giocare bene le proprie carte al punto da trionfare in tutte le partite. I primi a provare, senza successo, ad espugnare il “Riviera” sono stati i ragazzi del Napoli beach soccer, seguiti dalla formazione del Lamezia per concludere, in bellezza, con la meravigliosa vittoria ai danni del Catania proprio nella giornata di domenica 14 luglio.

E’ doveroso dedicare ulteriore attenzione a quest’ultimo match che non è stato solo una dimostrazione delle potenzialità che i ragazzi, guidati dal tecnico Di Lorenzo, continuano a dimostrare ma anche e soprattutto una dimostrazione propria del pubblico sambenedettese che, ancora una volta, ha dato spettacolo con la voce e con una suggestiva coreografia esposta all’ingresso in campo delle squadre.

Partita emozionante, trasmessa anche in differita su sky, vissuta da due squadre affamate di vittoria che hanno fatto e dato tutto pur di prevalere una sull’altra. Ad uscire a testa alta, però, è stata la Sambenedettese Beach Soccer che, grazie ai goal di Botelho, Soares e Junior, è riuscita a stendere i propri avversari che hanno comunque siglato una rete poco utile ai fini del risultato.

I giocatori, dopo una meritata pausa, riprenderanno le sessioni d’allenamento volte alla preparazione della tappa di Napoli che si svolgerà dal 2 al 4 agosto

Impostazioni privacy