Ascoli, il 1° Dicembre in Piazza del Popolo arrivano le Sardine con lo slogan: “Il Piceno non si Lega”

Domenica 1° Dicembre in Ascoli, precisamente in Piazza del Popolo, dalle ore 18:00 alle 19:30 avverrà il primo Flash Mob Ittico del Piceno, che avrà come protagonista il Movimento delle Sardine.

Il tutto è nato in seguito al flash mob di Bologna organizzato dai ragazzi Giulia, Andrea, Roberto e Mattia per coordinare e promuovere tutti gli eventi sul territorio nazionale.

Parleremo dei veri problemi delle nostre città. Le fabbriche che chiudono, la disoccupazione alle stelle, i giovani che scappano all’estero e le emergenze causate dalle recenti catastrofi naturali.” Queste le parole degli organizzatori.
Nessuno di questi si risolve fomentando odio e divisione sociale, protagoniste indiscusse delle campagne elettorali della Lega sul nostro territorio negli ultimi anni.”

E poi hanno aggiunto: “Avremo macchine fotografiche, videocamere, cervelli. Testimonieremo tutto.
Nessuna bandiera, nessun partito, nessun insulto.
Crea la tua sardina e partecipa alla prima rivoluzione ittica picena della storia.
Se non hai tempo per crearti la sardina vieni lo stesso, le forniremo noi per non lasciare nessuno fuori dal “banco”. Domenica pomeriggio alle 18:00 ci stringeremo finché non arriverà il segnale forte e chiaro: NOI SIAMO PIÙ DI LORO E SIAMO VERI, e voi?
Chi si unisce alla prima rivoluzione ittica picena della storia?

Impostazioni privacy