Va nel letto con la bimba accanto e la violenta: arrestato

Una cosa infima e che non doveva succedere, l’uomo ha minacciato la donna che è riuscita a scappare e ad avvertire marito e polizia

Una storia brutta. Una storia di violenza. L’ennesima contro una donna che è stata vittima di violenza. Un uomo senza rispetto e senza alcuna dignità, ha tentato di approfittare di una signora che si era fidata a tal punto di ospitarlo in casa. E lui, per ripagare ha ben pensato di entrare nel letto dove stava dormendo insieme al figlio, e tentare di violentarla. Non solo. Mentre cercava di farlo l’ha anche minacciata di morte se avesse raccontato tutto. Ma pochi giorni fa è finalmente arrivato il provvedimento di carcerazione nei confronti di un uomo che ha quaranta anni.

L'arresto
Una donna che cerca di difendersi da un’aggressione (Facebook ascolicityrumors.it)

E’ una vicenda che risale al 2020, con l’uomo che conosceva bene la famiglia e la donna che l’aveva ospitato, ma quello che ha tentato di fare è qualcosa di abominevole, ovvero approfittare della fiducia di brave persone e tentare di fare del male a una mamma che tra le altre cose sta dormendo con il proprio figlio che ora rischia anche di essere traumatizzato insieme alla madre. Per fortuna la donna è riuscita a liberarsi e a tentare di fuggire, ma lui è riuscito a riprenderla e riportarla dentro casa, assicurandogli che l’avrebbe uccisa se avesse raccontato tutto quello che era successo.

Uomo arrestato e condannato a 4 anni di carcere

La violenza
Una pattuglia dei carabinieri mentre fa dei controlli (Ansa Ascolicityrumors.it)

Ha usato una violenza nei confronti della donna e del proprio figlio che non ha senso e deve essere stata una serata tremenda per il bambino che ha dovuto assistere a tutto questo, con la donna che cerva sicuramente di tranquillizzarlo nonostante fosse in pericolo. In qualche modo si è salvata ed è riuscita ad avvisare il marito e la polizia. Il gesto di riportarla dentro casa con la forza e minacciarla di morte è stato davvero grave.

Il marito, che era fuori per lavoro, è tornato immediatamente a casa e insieme ad un suo amico sono riusciti ad avvisare la polizia e i carabinieri che si sono precipitati sul posto, tanto che la povera donna è stata assistita dai poliziotti che sono arrivati in pochi istanti. Appena capita la situazione hanno denunciato l’uomo in stato di libertà. Una situazione allucinante, ma in questo periodo il 40enne è stato condannato e raggiunto dagli agenti per portarlo direttamente in carcere. L’uomo dovrà scontare la pena di 4 anni e 5 mesi di reclusione, per violenza sessuale, violenza privata e minacce aggravate. Una brutta storia ma finita con la condanna di questo personaggio.

Impostazioni privacy