Natale al Borgo torna al paese alto di San Benedetto del Tronto: sabato 18 e domenica 19 dicembre

SAN BENEDETTO – Dopo la pausa del 2020, torna “Natale al Borgo”, nei pomeriggi di sabato 18 dicembre e domenica 19, al Paese Alto di San Benedetto del Tronto.
Le immancabili divertenti scenette in vernacolo sambenedettese, a cura della Ribalta Picena, che ormai da tantissimi anni allietano il periodo natalizio sambenedettese, calamitando l’applauso, il consenso del pubblico da vari territori, grazie alla disponibilità dei vari volontari, ad accesso e percorso contingentato e guidate, insieme a il “Borgo del Natale” in Piazza Piacentini con giochi, animazioni, artisti di strada, stand gastronomico con calde prelibatezze della tradizione natalizia, animeranno la due giorni.
Ingressi liberi alla Torre dei Gualtieri e Palazzo Piacentini.

Accesso all’evento dalle ore 14.30 e sino alle ore 20 da via Rossini (nei pressi del Palazzo Piacentini) con controllo “green pass rafforzato” e con indossata sempre la mascherina.
Organizzazione: Comune di San Benedetto del Tronto e Associazione Amici del Paese Alto, in collaborazione con Comitato Quartiere Paese Alto, Ribalta Picena, Parrocchia San Benedetto Martire, Associazione Arte Viva. Patrocinio AssoArtisti Adriatico.
Per info: amicidelpaesealto@gmail.com.

Impostazioni privacy