Selvaggia Lucarelli, l’affondo è davvero pesantissimo: “Ossessionata da…”: nessuno poteva immaginarlo

Si accende la polemica dentro e fuori Ballando con le Stelle, questa volta però a subire un attacco pesante è stata Selvaggia Lucarelli.

Che l’avventura di Ricky Tognazzi a “Ballando con le Stelle” non sarebbe stata in solitaria è parso chiaro sin dalla prima puntata del programma di punta del sabato sera della Rai. Se la prima clip di presentazione però giocava proprio sulla gelosia di Simona Izzo nei confronti di una ragazza bellissima e molto più giovane, col tempo – ovvero nel giro di una settimana – quella stessa gag che faceva sorridere è diventata abbastanza stucchevole.

Attacco Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli è stata attaccata in diretta tv da Simona Izzo – (Foto ANSA) – Ascolicityrumors.it

E così, già nella puntata successiva Selvaggia Lucarelli aveva cercato di redarguire Ricky Tognazzi, più preoccupato di fare bene fuori dal palco con Simona Izzo che non nella pista da ballo insieme alla sua ballerina Tove Villfor che rischiava solo di scomparire tra una forzatura e l’altra.

Simona Izzo, però, non ha gradito per nulla il commento, a suo dire, sprezzante della giurata, chiamando in causa addirittura il fenomeno dei femminicidi per una battuta finita nelle sabbie mobili del politically correct a ogni costo che svilisce davvero e toglie anche forza e spessore a temi ben più seri e importanti di una coreografia a tempo o di un siparietto col “terzo incomodo”, che in questo caso non era nemmeno la moglie del regista, ma la povera ballerina di Ballando.

Selvaggia Lucarelli si difende in diretta dalle accuse di Simona Izzo

Ospiti però nei giorni scorsi Ricky Tognazzi e consorte da Caterina Balivo a ‘La Volta Buona‘, Simona Izzo si è levata più di un sassolino dalla scarpa parlando proprio della giornalista che a suo dire, sarebbe poco obiettiva e anche un po’ inferocita nei suoi confronti.

Attacco Selvaggia Lucarelli
Le accuse di Ricky Tognazzi e Simona Izzo non sono piaciute per nulla a Selvaggia Lucarelli – (Foto ANSA) – Ascolicityrumors.it

Selvaggia è in gara con me, è ossessionata!“, ha spiegato la Izzo. Ma non solo. In riferimento all’appellativo ‘Simona Pizzo’ datole nelle scorse puntate, la sceneggiatrice ha precisato che Selvaggia sarebbe pure passabile di querela.

In realtà avrei potuto farlo anni fa ma non l’ho fatto“, ha aggiunto. “Il passato e passato. Izzo-Pizzo vuol dire darmi della mafiosa. La volgarità di andare sui cognomi l’ho trovato molto brutto“.

Durante l’ultima puntata di ‘Ballando con le Stelle‘ però, in cui è stato eliminato proprio Ricky Tognazzi, Selvaggia Lucarelli si è difesa in diretta dalle accuse – nemmeno troppo velate – della Izzo. “La gag con tua moglie Simona, con le battute scritte e preparate, è cabaret da dopoguerra”, ha esordito la giurata. “Non vado nei salotti a piagnucolare. Voi andate in giro a parlare di querele e denunce”.

Impostazioni privacy