Arquata del Tronto, La CRI Ascoli Piceno in collaborazione con il progetto Nazionale “Sentieri di Prossimità” ha portato un sorriso ai più piccoli

Come ogni anno nelle zone del sisma , la CRI Ascoli Piceno in collaborazione con il progetto Nazionale “Sentieri di Prossimità”, ha portato un sorriso ai più piccoli , guardando alla speranza di un territorio che può ripartire nonostante una grande ferita: quella del sisma. Insieme ai volontari della CRI di Ascoli Sempre presente il sindaco Michele Franchi

“Siamo sul territorio praticamente da sempre” – dichiara la Presidente Biancucci – “ per noi è importante a distanza di tempo dal sisma essere quel riflettore che rimane acceso”.
Sul territorio da anni è attivo un progetto di supporto psicosociale. I professionisti sono diventati ormai parti attive della comunità.

“Anche quest’anno” – prosegue la Biancucci- “ ci sarà il prezioso e sempre attivo supporto dell’Arma dei Carabinieri , ai quali porgo i miei più sinceri ringraziamenti .”

L’obiettivo della Croce Rossa rimane quello di sostenere ed assistere tutte le persone che hanno necessità o che hanno avuto momenti critici, rimanendo accanto, anche quando tutti se ne vanno.

Impostazioni privacy