Caterina Balivo, quanto costa il divano de La Volta Buona? Lo ha scelto lei in persona

Sono tutti in fissa per il divano nello studio del programma La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. Ma quanto costa?

Caterina Balivo è una delle conduttrici più affermate, nonché uno dei volti più noti in Rai. Nata a Napoli il 21 febbraio del 1980, sotto il segno zodiacale dei Pesci, oggi ha 41 anni.

Quanto costa il divano nello studio di Caterina Balivo
Caterina Balivo, tutti pazzi per il divano de La Volta Buona: la cifra è esorbitante (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

La Balivo, dopo l’Università, decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Il suo approdo sul piccolo schermo nostrano avviene nel 1999 quando, giovanissima, partecipa al concorso Miss Italia accedendo alla finale e classificandosi terza. Successivamente, diventa la valletta della settima edizione di Scommettiamo che…? Su Rai 1.

Da quel momento in poi la sua carriera è in ascesa. Fino ad arrivare ai giorni d’oggi: la donna è la padrona di casa de La Volta Buona. Programma di intrattenimento in cui intervista vari ospiti. Ma ad attirare l’attenzione del pubblico è proprio il design del divano presente nello studio della trasmissione. Il prezzo è esorbitante!

Quanto costa il divano presente nello studio de La Volta Buona?

Come affermato poc’anzi, Caterina Balivo è al timone del programma La Volta Buona. Attraverso lo show racconta le storie di vita degli ospiti che ne fanno parte. Non manca, poi, il gioco e la spensieratezza. La conduttrice è solita accogliere gli invitati facendoli accomodare su un bellissimo divano che è balzato subito agli occhi dei telespettatori, non solo per la grandezza ma anche per il colore sgargiante ed intenso. Ma quanto costa?

La cifra pazzesca del divano de La volta buona
Quanto costa il divano de La Volta Buona? (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Proprio di recente, Caterina Balivo ha raccontato di essersi innamorata di quest’ultimo ed in tantissimi hanno cercato informazioni sul web per comprenderne il brand ed il prezzo. Il divano presente nello studio della trasmissione ha un costo di 24.046 euro. Una cifra sicuramente fuori dal comune per molti italiani.

Sono tanti gli ospiti che si sono congratulati per il pezzo di design, tra cui Greta Mauro. La donna, ospite del talk, ha apprezzato le forme ed i toni vivaci del divano rivelando che ne è letteralmente pazza. La Balivo, si sa, oltre ad essere una professionista nel suo lavoro è anche un’esteta. E, come tutti gli esteti, ama il bello e l’arte in ogni sua sfumatura. Dunque, non poteva fare scelta migliore per arredare lo studio di registrazione in cui accoglie i suoi amati ospiti.

Impostazioni privacy