Ascoli, Settimana della Famiglia: domani ‘Nonni al Nido’ all’asilo ‘Lo Scoiattolo’

Domani, venerdì 5 aprile,  si terrà la settima giornata di APFamily 2019 La Settimana della Famiglia. Il programma si apre alle ore 9.00 in Corso Mazzini 248, con Il silenzio è complice In ascolto, a cura dell’Associazione Antidroga Picena.

Alle ore 9.30, presso l’Asilo Nido Comunale 0/3 e l’Asilo Nido Comunale Lo Scoiattolo, ci sarà Nonni al nido, lavoriAMO insieme! Merenda con i nonni, iniziativa curata dalla Cooperativa Virtus. Alle ore 10.00, nel Centro Diurno L’Orto di Paolo, si svolgerà il laboratorio/attività agricola “Amore e Natura. L’amore per la natura.

La natura custodita con amore”, a cura della Cooperativa Pagefha. Nel pomeriggio, alle ore 16.00, in Corso Mazzini 248, l’Associazione Antidroga Picena proietterà il filmato Il silenzio è complice. Sempre alle ore 16.00, ma all’interno del Polo S.Agostino, ci sarà Ricicli-Amo in famiglia, curata dall’Associazione Famiglie Numerose.

Alle 17.30, nella Sala Bembo della Casa Albergo Ferrucci, andranno in scena I quadri viventi a cura di Attivamente di Agriabilità. Ancora alle 17.30, presso la Sala della Vittoria della Pinacoteca Civica, avrà luogo il convegno Bullismo? No, grazie, curato dall’Associazione Medici Cattolici.

Impostazioni privacy